rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Cesenatico

Nuovi segretari, parte anche a Cesenatico la fase congressuale del Pd

Parte anche a Cesenatico la fase congressuale del Partito Democratico che vedrà i 7 circoli cittadini al voto tra il 23 e il 30 di ottobre per il rinnovo di: segretari e direttivi di circolo, dell’assemblea comunale e del segretario territoriale

Parte anche a Cesenatico la fase congressuale del Partito Democratico che vedrà i 7 circoli cittadini al voto tra il 23 e il 30 di ottobre per il rinnovo di: segretari e direttivi di circolo, dell’assemblea comunale e del segretario territoriale. La nuova assemblea eletta dai circoli, nelle prossime settimane, eleggerà infine il segretario comunale del Partito Democratico di Cesenatico. Si parte mercoledì con il Circolo Pd di Ponente-Zadina che voterà presso la sede di Via Milano 48/d.

Venerdì sarà la volta del Circolo PD Sala che si riunirà presso il Crazy Bar di via Campone 405 a Sala. Lunedì 28 ottobre andrà al voto il Circolo PD di Madonnina presso la Palestra PEEP di via Falcone, mentre martedì 29 sarà il turno del Circolo PD Centro che voterà in via Milano 48/d e del Circolo PD di Bagnarola che voterà presso la Centro 12 Stelle di via Cesenatico.

Chiuderanno la tornata congressuale cittadina i congressi dei Circoli di Villamarina e Borella – Villalta, che andranno al voto martedì 30 ottobre rispettivamente presso la sede di via Litorale Marina 171 e presso il Circolo Arci Borella di via Cesenatico 222. Possono votare al congresso tutti i tesserati al Partito Democratico, per votare è possibile anche tesserarsi la sera stessa del congresso. La quota minima di iscrizione è di 15 euro. Apertura congressi alle ore 20:30, inizio votazioni ore 21:00, alle 22:30 chiusura votazioni.

Mercoledì 23 ottobre:

CIRCOLO PONENTE presso via Milano 48/d

Venerdì 25 ottobre:

CIRCOLO SALA presso Crazy Bar via Campone Sala 405

Lunedì 28 ottobre:

CIRCOLO MADONNINA presso Palestra PEEP via Falcone

Martedì 29 ottobre:

CIRCOLO CENTRO presso via Milano 48/d
CIRCOLO BAGNAROLA presso Centro 12 Stelle via Cesenatico

Mercoledì 30 ottobre:

CIRCOLO BORELLA presso Circolo Arci via Cesenatico 222
CIRCOLO VILLAMARINA presso via Litorale Marina n° 171

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi segretari, parte anche a Cesenatico la fase congressuale del Pd

CesenaToday è in caricamento