Pd, anche a Cesena nasce un comitato a sostegno di Giuseppe Civati

Giovedì alle ore 20:45 nella sede del Pd di Cesena in viale Bovio 48, si svolgerà un incontro aperto a tutti gli interessati dei comuni del territorio cesenate per la costituzione del comitato a sostegno di Giuseppe "Pippo" Civati

Giovedì alle ore 20:45 nella sede del Pd di Cesena in viale Bovio 48, si svolgerà un incontro aperto a tutti gli interessati dei comuni del territorio cesenate per la costituzione del comitato a sostegno di Giuseppe "Pippo" Civati a segretario nazionale del Pd. Alla serata saranno presenti Thomas Casadei (consigliere regionale PD) e Maria Teresa Vaccari, coordinatori del comitato "Forlì per Civati".

La serata ha lo scopo di raccogliere il maggior numero di consensi, attorno alla figura di Civati, che possono in ogni singolo comune del cesenate dare vita ad una campagna congressuale che culminerà con le primarie dell' 8 dicembre 2013 aperte a tutti coloro che vorranno parteciparvi. Inoltre, chi desidera aderire al comitato o essere informato sulla candidatura di Civati può iscriversi sul sito www.civati.it / sezione "Partecipa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una passione grande per il Cesena, Savignano piange il suo barista: "Un tifoso vero"

  • Sospetta overdose, un 41enne trovato senza vita in un casolare di campagna

  • Violento scontro tra l'utilitaria e il camion, una ferita grave sull'E45

  • Autoerotismo in giro per la città: 15enne nei guai, diverse donne spaventate

  • Schianto tra due auto in galleria nel cantiere in E45: un ferito grave

  • Scontro all'incrocio, un'auto si cappotta e l'altra finisce contro il palo: tre feriti

Torna su
CesenaToday è in caricamento