Paolo Zanfini eletto nuovo segretario comunale del Pd di Cesena

Paolo Zanfini è il nuovo segretario del Partito Democratico per il comune di Cesena. E’ stato eletto martedì sera dai delegati che compongono l’assemblea comunale, ottenendo 47 voti

Paolo Zanfini è il nuovo segretario del Partito Democratico per il comune di Cesena. E’ stato eletto martedì sera dai delegati che compongono l’assemblea comunale, ottenendo 47 voti. L’altro candidato alla segreteria, Federico Bracci, ha ottenuto 31 preferenze. Hanno votato 80 delegati, su 110 membri dell’assemblea. 12 gli interventi dei presenti.

Paolo Zanfini, 41 anni, bibliotecario, nel suo discorso di presentazione ha specificato che nel suo mandato si adopererà per coinvolgere ancora di più i Circoli, affinché la linea politica sia sempre frutto di un percorso condiviso. «I lavori per la composizione della nuova segreteria comunale prenderanno avvio da subito, con la certezza inequivocabile di un coinvolgimento diretto dei segretari degli 11 circoli cittadini unitamente a quello dei Giovani Democratici. Vedo infatti in loro l’avamposto del partito sul territorio e il punto di partenza per un’elaborazione politica fondata sul coinvolgimento di tutti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • Vinse 500mila euro al gratta e vinci, ora apre un'osteria "come quelle di una volta"

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • La colpisce con lo specchietto mentre cammina sul ciglio della via Emilia: anziana ferita

  • Scirocco e alta marea a Cesenatico, gli stabilimenti spariscono. "Acqua in strada a Valverde"

Torna su
CesenaToday è in caricamento