rotate-mobile
Politica

All'ordine del giorno la rotonda di Borgo Paglia e altri temi, si riunisce il Consiglio comunale

La prima sessione dei lavori sarà dedicata alle interpellanze dei consiglieri della Lega Fabio Biguzzi ed Enrico Sirotti Gaudenzi

Il  Consiglio comunale torna a riunirsi giovedì 26 settembre alle ore 16. La prima sessione dei lavori, come di consueto, sarà dedicata alle interpellanze: i consiglieri della Lega Fabio Biguzzi ed Enrico Sirotti Gaudenzi ne presenteranno una relativa alla rotonda di Borgo Paglia.
Tre i punti che saranno esaminati dall’assise nella seconda sessione di lavoro: l’approvazione del documento unico di programmazione 2020-2024; l’approvazione del bilancio consolidato 2019 anno 2018 del Comune di Cesena; la presa d’atto delle modifiche statuarie e l’approvazione del patto di consultazione di Start Romagna Spa.

La parte finale sarà dedicata alla discussione di tre mozioni, di cui due presentate da Vittorio Valletta di Cesena Siamo Noi: la prima su azioni di cura, tutela e nuova piantumazione di essenze arboree in occasione della giornata nazionale dell’albero e la seconda relativa ai patti di collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura dei beni comuni urbani.
In programma anche un’altra mozione relativa alla modifica del regolamento di contabilità generale, presentata da Claudio Capponcini del Movimento Cinque Stelle.

Infine, il Consiglio sarà chiamato a discutere un ordine del giorno firmato dai consiglieri Lorenzo Plumari del Pd e di Gaetano Gerbino di Cesena 2024 relativo al decreto sicurezza bis.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'ordine del giorno la rotonda di Borgo Paglia e altri temi, si riunisce il Consiglio comunale

CesenaToday è in caricamento