rotate-mobile
Politica

Opposizioni, Lattuca punge: "Congratulazioni ricevute solo da Morrone"

Sulla presidenza del consiglio comunale: "Da nessuna parte viene data all'opposizione, quindi non capisco perché dovremmo iniziare noi"

"Ringrazio Jacopo Morrone che ieri mi ha telefonato per congratularsi della mia vittoria e per ragionare sulla presidenza delle commissioni. Mi ha fatto piacere anche perché è stato l'unico delle opposizioni a telefonarmi". C'è un po' di ironia e amarezza nelle parole del sindaco Enzo Lattuca che, durante la conferenza di presentazione della giunta ha voluto ricordare come i rappresentanti dell'opposizione con cui si è confrontato durante la lunga e intensa campagna elettorale, non abbiano avuto il modo o la voglia di congratularsi con lui per la vittoria finale.

Nuova giunta di Lattuca (Foto Dalmo)

Ma a riguardo delle opposizioni ha parlato anche di presidenza del consiglio comunale che qualcuno aveva ventilato dovesse essere data all'opposizione. Enzo Lattuca a proposito ha chiarito. "Non funziona così - ha detto - da nessuna parte viene data all'opposizione, quindi non capisco perché dovremmo iniziare noi".

VIDEO - Lattuca presenta la sua giunta

Le altre notizie della presentazione della giunta:
Lattuca alla presentazione: "E' un gruppo competente e affiatato"
L'identikit dei nuovi assessori: le loro professioni e le deleghe
Il neo-sindaco punzecchia: "Congratulazioni solo da Morrone"
La giunta avrà la sua spilla, Lattuca: "Da indossare sempre"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opposizioni, Lattuca punge: "Congratulazioni ricevute solo da Morrone"

CesenaToday è in caricamento