rotate-mobile
Politica

Nuove strutture per i profughi? Forza Nuova: "Le occuperemo con italiani indigenti"

Un milione e 582mila euro. Questa la spesa stimata per l'accoglienza di altri 135 profughi sul territorio di Valle del Rubicone. È stato emesso infatti dalla prefettura di Forlì l'avviso pubblico per l'affidamento del servizio di accoglienza

Un milione e 582mila euro. Questa la spesa stimata per l'accoglienza di altri 135 profughi sul territorio di Valle del Rubicone. È stato emesso infatti dalla prefettura di Forlì, in seguito alla circolare del Ministero degli Interni dello scorso 23 novembre, l'avviso pubblico per l'affidamento del servizio di accoglienza di questi ultimi per tutto l'anno 2016, con possibilità di proroga anche per il 2017.

"L'ennesimo capitolo di un vero e proprio processo di sostituzione etnica - interviene duro Mirco Ottaviani, responsabile regionale per Forza Nuova - L'ennesima beffa a tutti i cittadini italiani in difficoltà sempre più abbandonati dalle istituzioni e che spesso si ritrovano a razzolare tra i resti del mercato alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti, ma anche l'ennesima miniera d'oro per partiti, cooperative ed associazioni di finta solidarietà che sull'immigrazione hanno costruito un vergognoso affare che, come detto da loro stessi, rende più della droga".

"Nel 90% dei casi inoltre, dopo aver intrapreso un lungo iter, le domande d'asilo vengono pure bocciate - ricorda Ottaviani - Ma intanto a spese dei contribuenti avremo già dato loro un lauto mantenimento con una bella camera d'hotel, ristorazione, wifi, sigarette, ricariche telefoniche, pocket money ed assistenza sanitaria gratuita". "Siamo di fronte ad un bivio: da una parte un'invasione sfrenata con la fine del popolo italiano e della sua millenaria cultura, e dall'altra un blocco immediato dell'immigrazione e l'avvio di un umano ma celere rimpatrio - conclude il responsabile -. Forza Nuova ha già scelto da tempi lontani e si appresta, in un territorio quale Valle del Rubicone dove negli ultimi mesi ha visto crescere esponenzialmente tesserati e militanti, ad una virulenta reazione impedendo con ogni mezzo a propria disposizione l'arrivo di questi 135 clandestini e, se necessario, arrivandoa d occupare le strutture interessate con le centinaia di italiani indigenti che il nostro movimento politico, attraverso il progetto Solidarietà Nazionale, aiuta quotidianamente da oltre due anni nel totale silenzio dei media e nella totale indifferenza delle varie amministrazioni comunali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove strutture per i profughi? Forza Nuova: "Le occuperemo con italiani indigenti"

CesenaToday è in caricamento