rotate-mobile
Politica

Nove giorni tra musica e buona cucina: ecco la Festa dell'Unità di Settecrociari

Giunta quest’anno alla 38esima edizione, la Festa propone nove notti all’insegna della buona musica, del relax e dell’ottima cucina

Al via sabato la Festa dell’Unità di Settecrociari al’area adiacente il circolo Arci in via prov.le San Mauro 3385 a Settecrociari di Cesena. Giunta quest’anno alla 38esima edizione, la Festa propone nove notti all’insegna della buona musica, del relax e dell’ottima cucina con le rinomate specialità di pesce e romagnole. Il programma spettacoli prevede per sabato la Band Margò ’80 con il loro repertorio di musica anni ’70, ’80 e ’90.

Domenica musica a 360° con i Bandiera Gialla, mentre Lunedì si terrà l'esibizione dei ballerini con il Gruppo Spettacolo "I Ragazzi di Settecrociari" del Maestro Paolo Pasini. Martedì alle 19 si disputerà la gara podistica del circuito "Corri l'Estate", alle 20 la gara di Mountain Bike, alle 21 concerto dei The Hangover e spettacolo di Burlesque.

Mercoledì tributo a Luciano Ligabue con la band Bar Liga. Giovedì monologo di Roberto Mercadini e intrattenimento musicale con l’orchestra Franco Dolce Vita. Il fine settimana è all’ insegna del ballo: venerdì 25 i Radioline faranno danzare al ritmo della discomusic, mentre sabato 26 sarà la volta della grande orchestra Simona Quaranta. Domenica 27 gran finale con l’Orchestra spettacolo Luca Bergamini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove giorni tra musica e buona cucina: ecco la Festa dell'Unità di Settecrociari

CesenaToday è in caricamento