rotate-mobile
Politica Cesenatico

Elezioni a Cesenatico, il M5S incontra i residenti del quartiere Centro-Boschetto

A seguire sarà dato ampio spazio agli interventi e domande del pubblico

E' il calendario un'altra tappa del “Quartieri tour a 5 Stelle”. L'appuntamento si terrà mercoledì sera, alle 20,45, al bar Duse di piazza Comandini con i residenti del quartier Centro-Boschetto. Nella prima parte della serata verranno presentati i candidati assessore, il candidato a sindaco, i candidati consiglieri del quartiere, ed infine illustrato il programma elettorale. A seguire sarà dato ampio spazio agli interventi e domande del pubblico.

"Per la terza volta durante questi primi cinque anni di legislatura, il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini di tutti i quartieri - esordisce il candidato sindaco Alberto Papperini -. A differenza dei precedenti confronti, in cui sono state avanzate dai residenti preziose proposte ed esigenze che ci hanno aiutato nel nostro lavoro consiliare, questa volta saremo noi a presentarci alla cittadinanza con l'obiettivo di vincere le elezioni e amministrare la città". 

"In particolare vorremmo confrontarci con i cittadini su alcuni punti del nostro programma - prosegue -. Il bilancio partecipato, attraverso il quale saranno i quartieri a decidere come spendere e dove i soldi per lavori pubblici; la proposta di taglio delle tasse comunali per far ripartire la città; la cura della città attraverso le manutenzioni ordinarie; la riqualificazione turistica; nuove piste ciclabili di collegamento e parcheggi scambio; la difesa idrogeologica da allagamenti e depurazione; la sicurezza pubblica e il rafforzamento del controllo sul territorio da parte delle forze dell'ordine; nuovi spazi di aggregazioni e incontro; attenzione alla viabilità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Cesenatico, il M5S incontra i residenti del quartiere Centro-Boschetto

CesenaToday è in caricamento