rotate-mobile
Politica Cesenatico

Movimento 5 Stelle, la neo deputata Giulia Sarti risponderà agli elettori

Martedi al pub Sottosopra di via Fiorentini dalle ore 21, la capolista per l'Emilia- Romagna e neo deputata del MoVimento 5 Stelle, Giulia Sarti, sarà a disposizione delle domande degli elettori

Martedi al pub Sottosopra di via Fiorentini dalle ore 21, la capolista per l’Emilia- Romagna e neo deputata del MoVimento 5 Stelle, Giulia Sarti, sarà a disposizione delle domande degli elettori e sostenitori del M5S. "Il MoVimento 5 Stelle muove i primi passi all'interno del panorama istituzionale nazionale e lo vuole fare nella coerenza al progetto - afferma il consigliere comunale di Cesenatico, Alberto Papperini -. massima partecipazione della base e trasparenza". Stessa cosa a Cesena, alle 21 durante la riunione settimanale consueta presso Borgo Etico, Via Cavalcavia 90.

"Fino ad oggi tutte le dichiarazioni che avete letto sui giornali e sulle televisioni sono state opinioni scontate per chi è a conoscenza delle istanze del M5S. Le vere decisioni condivise dovranno partire il prima possibile, appena saranno chiariti gli strumenti che intenderemo utilizzare e la struttura di rete che intenderemo darci - continua Papperini -. Martedì, durante la nostra riunione settimanale pubblica al Sottosopra, avremo la possibilità di incontrare e dialogare via Skype con Giulia''.

Sarti relazionerà sulle tematiche affrontate nell'incontro di Roma e risponderà alle domande. "Per questo ci teniamo ad avere con noi in assemblea gli elettori e sostenitori che desiderino vivere questo rapporto diretto con gli eletti ed apportare consigli e suggerimenti per rendere il progetto il più possibile partecipato", conclude Papperini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 Stelle, la neo deputata Giulia Sarti risponderà agli elettori

CesenaToday è in caricamento