rotate-mobile
Politica Mercato Saraceno

Mercato Saraceno, Farneti si candida a sindaco: "Serve una svolta per il territorio"

In vista delle amministrative del prossimo maggio guiderà una lista civica appoggiata da tutto il centrodestra unito

Ombretta Farneti lancia la sua candidatura a sindaco di Mercato Saraceno alla guida di una lista civica appoggiata da tutto il centrodestra unito."Una squadra fortissima, un bel gruppo eterogeneo, composto da uomini e donne, di diverse culture politiche e occupati in varie esperienze lavorative. Mi sento davvero fortunata e onorata di poter far parte di questo gruppo di amici che hanno deciso spontaneamente di spendere esperienze e capacità acquisite nel tempo per il nostro territorio in vista delle prossime elezioni amministrative di maggio 2019”.
“A breve ci presenteremo ai cittadini, - spiega Farneti - mostrando nome, simbolo, candidati e principali punti del programma. Il gruppo è formato da persone che hanno manifestato, sin dai primi incontri del giugno scorso, la ferma volontà a mettersi in gioco per un cambiamento, ormai necessario, di un modello amministrativo che da oltre 30 anni dimostra inadeguatezza nell'affrontare i problemi concreti del nostro comune".

"Ho dato la mia disponibilità a candidarmi alla carica di sindaco, - prosegue l'esponente di opposizione - forte dell’esperienza maturata in questi anni come consigliere comunale. Intendo proporre una vera e seria alternativa al Pd, attraverso una lista civica che porterà avanti molte delle istanze dei cittadini di tutto il nostro territorio.” “Non è stata una decisione assunta a cuor leggero, mi appassiona la politica fin da quando ero giovanissima, come servizio alla comunità. A Mercato serve una svolta, un cambio di passo, e la forza delle persone attive e laboriose che mi hanno coinvolto in questo progetto ne sono la prova. Sono studenti, lavoratori, imprenditori, insegnanti e pensionati, donne e uomini tra i 20 e 60 anni, espressione reale del tessuto sociale, provenienti da tutte le frazioni del comune, mercatesi noti per il loro impegno, come Cristina Santucci, Roberto Babbi, e Paolo Pellegrini, tanto per citarne alcuni, che puntano, come me a dare valore alla futura amministrazione del nostro comune”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Saraceno, Farneti si candida a sindaco: "Serve una svolta per il territorio"

CesenaToday è in caricamento