rotate-mobile
Politica Mercato Saraceno

Mercato, primarie Pd: le spese sostenute dai renziani

Nel segno della trasparenza: il comitato Mercato Saraceno per Matteo Renzi ha reso noto le spese che ha sostenuto in occasione delle primarie del 25 novembre scorso.

Nel segno della trasparenza: il comitato Mercato Saraceno per Matteo Renzi ha reso noto le spese che ha sostenuto in occasione delle primarie del 25 novembre scorso. "Il costo totale è stato di 487,39 euro tra volantini, manifesti, banner, totem, locandine somma completamente autofinanziata dal comitato stesso che naturalmente ha dato gratuitamente il proprio tempo nei due mesi di campagna elettorale", evidenziano i renziani di Mercato Saraceno.

Renzi a Mercato Saraceno ha ottenuto l 62% delle preferenze. Il comitato si appella ai suoi elettori affinchè il 30 dicembre vadinoa votare per la scelta del candidato al parlamento per la zona del cesenate. "Gabriele Borghetti e Maura Pazzaglia che tanto si sono spesi durante le scorse primarie per Matteo Renzi sono le persone che si impegneranno a dare testa e gambe alla proposta politica di Matteo Renzi nel nostro territorio", sottolineano dal comitato. Potranno partecipare al voto i tesserati al Partito Democratico e coloro che hanno votato alle primarie del 25 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato, primarie Pd: le spese sostenute dai renziani

CesenaToday è in caricamento