rotate-mobile
Politica Cesenatico

Maroni approva Buda: "Ha fatto bene a sforare il patto di stabilità, è un esempio"

"Io voglio violare alcune rigidità come il patto di stabilità e noi dalla lombardia prenderemo esempio da Cesenatico. Se lo fa un sindaco coraggioso è un gesto simbolico, ma se lo fanno migliaia di sindaci del nord si cambia il patto di stabilità

“Io voglio violare alcune rigidità come il patto di stabilità e noi dalla lombardia prenderemo esempio da Cesenatico. Se lo fa un sindaco coraggioso è un gesto simbolico, ma se lo fanno migliaia di sindaci del nord si cambia il patto di stabilità. Sarà un'azione dirompente” Parola dell'on. Roberto Maroni. La città ha ospitato gli stati generali della Lega per lanciare l'organizzazione della lega. “Siamo un movimento e ci dobbiamo saper muovere” ha aggiunto Maroni ospite d'onore dell'assemblea programmatica che si è tenuta ieri al palazzo del Turismo.

Al suo fianco l'on Gianluca Pini che ha spiegato perché proprio Cesenatico: “Qui c'è una esperienza di governo strappata alla sinistra, Cesenatico è un simbolo di coraggio per la lotta al patto di stabilità. E'un avamposto”. Cesenatico può essere il capoluogo estivo della macroregione? “E' una proposta su cui lavoare”. E cosa ne pensa Maroni di Cesenatico in un tweet? “E' uno spettacolo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maroni approva Buda: "Ha fatto bene a sforare il patto di stabilità, è un esempio"

CesenaToday è in caricamento