rotate-mobile
Politica

Maglia del Cesena a Salvini, Morrone: "Se vinciamo ne regalo una ad ogni ministro"

Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, prende con un po' di ironia la polemica insorta a Cesena all’indomani del comizio del ministro dell’interno

 “Se la coalizione di centrodestra vincerà le elezioni per il Comune di Cesena non solo sarà mia cura regalare una maglia del Cesena, la nostra squadra del cuore, a ciascun ministro, e naturalmente se Matteo Salvini è il numero 10, Giulia Bongiorno avrà la maglia con il numero 11, ma cercherò anche di organizzare una partita a scopo benefico con la nazionale Parlamentari, di cui faccio parte”.

Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, prende con un po' di ironia la polemica insorta a Cesena all’indomani del comizio del ministro dell’interno Matteo Salvini, a cui è stata donata una maglia del Cesena, con impresso il suo nome e il numero 10.

“Una maglia ricevuta ufficialmente per essere donata al ministro, esattamente come maglie analoghe sono state regalate pubblicamente a esponenti di spicco del Pd in visita a Cesena e per le quali nessuno ha protestato, ritenendo il gesto del regalo della maglia del Cesena un onore per chi la riceve e un gesto di grande pubblicità per la squadra di calcio. La campagna elettorale in corso sta causando, purtroppo, molti mal di pancia alla coalizione di sinistra che, a corto di argomenti, sta tentando di strumentalizzare qualunque cosa. Anche in questo caso, però, scivolano malamente, facendo davvero una figura meschina”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maglia del Cesena a Salvini, Morrone: "Se vinciamo ne regalo una ad ogni ministro"

CesenaToday è in caricamento