rotate-mobile
Politica

M5S in piazza per distribuire il suo giornalino

Sabato 21 aprile dalle 9.00 alle 12.30 la lista Civica Cesena 5 stelle sarà in P.zza Almerici per presentare e distribuire alla cittadinanza il primo numero del giornalino "Cesena in Movimento"

Sabato 21 aprile dalle 9.00 alle 12.30 la lista Civica Cesena 5 stelle sarà in P.zza Almerici per presentare e distribuire alla cittadinanza il primo numero del giornalino "Cesena in Movimento". Lo stampato, nel quale trovano spazio notizie del territorio e sull'attività dei Consiglieri di quartiere e del Comune, è un progetto sul quale il gruppo Consigliare lavorava da tempo. In 16 pagine su carta ricilata, inchiostri per alimenti e stampato con energia da fonti rinnovabili è stato commissionato ad una azienda del territorio per tener fede alla politica "km 0".

 

Tanti i temi trattati: dopo una prima presentazione del gruppo e delle attività svolte dal 2005 che occupano le prime 4 pagine, si passa ad una analisi del sistema cooperativo regionale, all'analisi della neo nata "Cesena Web TV", al Porta a porta del quartiere Oltresavio, alla prevista cementificazione dei margini del Parco Ippodromo e ad una sarcastica analisi del libretto divulgato dalla giunta "Gli anni nuovi di Cesena".



In evidenza a pag 13 gli stipendi del Consigliere Comunale e un estratto della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana nel quale è evidente come il Movimento 5 stelle abbia rinunciato ai rimborsi elettorali. Al banchetto previsto per domattina saranno presenti tutti i nostri consiglieri eletti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S in piazza per distribuire il suo giornalino

CesenaToday è in caricamento