rotate-mobile
Politica Cesenatico

M5S, chiusura della campagna elettorale con musica o spettacoli: "O noi, o loro"

Durante la manifestazione si alterneranno sul palco artisti locali, esponenti del Movimento 5 Stelle di livello locale, regionale e nazionale. Infine i candidati in lista, la Giunta ed il candidato Sindaco

Giovedì dalle ore 18.00 il Movimento 5 Stelle di Cesenatico organizza in Piazza Ciceruacchio l’evento di chiusura della campagna elettorale per le amministrative 2016. Durante la manifestazione si alterneranno sul palco artisti locali, esponenti del Movimento 5 Stelle di livello locale, regionale e nazionale. Infine i candidati in lista, la Giunta ed il candidato Sindaco, Alberto Papperini, saluteranno tutti i cittadini prima del silenzio elettorale.

Sul palco dalle ore 18 si esibiranno: Brian V: cantautore e interprete armato solo di voce e chitarra, RobAlone duo chitarra/batteria che proporrà successi rock rivisti in chiave folk/country, Barchè: brillante formazione cesenaticense che proporrà famosi pezzi della storia del rock riarrangiati alla loro maniera ed infine chiuderà la serata il duo musical-comico dei Formazione minima con il loro umorismo satirico, geniale e tagliente. Durante l’evento sarà offerta ciambella e ottimo vino locale a volontà. I cittadini sono invitati a partecipare.

“Siamo alle battute finali di questa campagna elettorale ed è giunto il tempo di dire basta alla vecchia politica che ha affondato Cesenatico in tutti questi anni e di guardare avanti, oltre. Questa è l’ultima occasione per cambiare veramente: o Noi o Loro. Vi aspettiamo numerosi. Possiamo tutto insieme”, è il commento del candidato Alberto Papperini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S, chiusura della campagna elettorale con musica o spettacoli: "O noi, o loro"

CesenaToday è in caricamento