rotate-mobile
Politica Cesenatico

Il M5S di Cesenatico si esibisce nell'Io mi spoglio party

Il M5S ha festeggiato i risultati elettorali con "Io mi spoglio party". Per ogni punto sotto il 20% la candidata Eleonora Ghinelli si sarebbe tolta un indumento mentre per ogni punto sopra il consigliere Papperini

Ogni promessa è debito. E così è stato per il Movimento 5 Stelle che ha festeggiato i risultati elettorali con “Io mi spoglio party”. Alle ore 21 circa il gruppo di attivisti di Cesenatico si è ritrovato al pub Sotto Sopra per vivere la diretta degli spogli delle urne e saldare il debito della scommessa. Infatti per ogni punto sotto il 20% la candidata Eleonora Ghinelli si sarebbe tolta un indumento mentre per ogni punto sopra la soglia sarebbe stato il turno del consigliere Papperini.

E proprio lui si è dovuto togliere alcuni indumenti come si vede nella foto postata su facebook. Il Movimento 5 Stelle ha trionfato a Cesenatico. Nonostante la giunta di centro destra si sono aggiudicati il titolo di primo partito della città alla Camera.

"Il risultato ottenuto a Cesenatico - ha commentato papperini - è frutto dell’impegno e passione civica dei 40 ragazzi attivisti che stanno lavorando costantemente da oltre tre anni nel Comune. Il nostro impegno civico è indirizzato verso due strade: da un lato il controllo sulla spesa pubblica e sul lavoro dell’Amministraizone; dall’altro lato verso proposte e progetti presentati in Consiglio, in particolare su temi legati alla Democrazia partecipata, all’attivismo nei quartieri e ai prodotti agroalimentari e turistici del territorio a Km0".

"Votare per il MoVimento 5 Stelle - conclude - è impegnativo, significa dare parte del proprio tempo e competenza per la collettività. Quindi invito tutti gli elettori e tutti i cittadini di Cesenatico a partecipare attivamente al progetto di Democrazia partecipata proposto del M5S. Ci incontriamo ogni settimana pubblicamente. Per maggiori informazioni visitate il nostro portale www.cesenatico5stelle.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il M5S di Cesenatico si esibisce nell'Io mi spoglio party

CesenaToday è in caricamento