rotate-mobile
Politica San Mauro Pascoli

Elezioni a San Mauro, Garbuglia si candida per il bis. E Possibile la sostiene

ossibile Forlì-Cesena ha ufficializzato il sostegno a Garbuglia

Luciana Garbuglia ufficializza la sua candidatura per il secondo mandato a sindaco di San Mauro Pascoli. Possibile Forlì-Cesena ha ufficializzato il sostegno a Garbuglia: "E' reduce da 5 anni di amministrazione dove, con la sua Giunta, si è adoperata per dare impulso e supporto alla propria comunità nei servizi sociali, all’educazione, alle imprese, alla cultura ma sempre con un occhio attento alla gestione del territorio comunale e alle opere necessarie per il decoro e il mantenimento del bene comune, “compresi i marciapiedi!” come ha detto nel suo discorso di presentazione della sua candidatura".

Per Possibile si tratta quindi di "un esempio per tutti, su come una amministrazione può essere elemento attivo per migliorare la vita dei suoi concittadini è il progetto Ben-Essere che ha messo assieme i bisogni delle famiglie, dei lavoratori e delle imprese proponendo una riconfigurazione degli orari di lavoro e quelli dei servizi in modo che la qualità della vita del lavoro e delle famiglie potesse migliorare. Un esempio che viene preso in considerazioni da altre amministrazioni su come, ha costo zero e con grande ascolto, si possano generare condizioni di vita migliori per tutti".

Garbuglia nel presentare il suo progetto ha dichiarato che la sua vuole essere una proposta di centrosinistra. "Termine che molti usano con cautela - dice il sindaco -, ma che più che mai valido e di ispirazione su come affrontare le sfide dei prossimi 5 anni". Possibile, tramite il suo rappresentante sul territorio sammaurese, Roberto Reali, ha preso contatto con Garbuglia e gli ha già offerto la propria collaborazione nel gruppo di lavoro per la stesura del programma e sostiene con convinzione e determinazione la lista “Per San Mauro – Luciana Garbuglia Sindaco”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a San Mauro, Garbuglia si candida per il bis. E Possibile la sostiene

CesenaToday è in caricamento