Longiano, l'Idv appoggia la lista "Aria fresca"

L'Italia dei Valori di Forlì-Cesena prende ufficialmente posizione sulle prossime elezioni amministrative di Longiano manifestando il proprio sostegno alla lista Aria Fresca.

 L'Italia dei Valori di Forlì-Cesena prende ufficialmente posizione sulle prossime elezioni amministrative di Longiano manifestando il proprio sostegno alla lista Aria Fresca.

 "Una vera lista civica, formata da cittadini che hanno deciso di metterci la faccia ed impegnarsi in prima persona per il governo della città." spiega Tommaso Montebello, coordinatore Provinciale IDV. "Italia dei Valori ha deciso di non aderire alla coalizione di centrosinistra. Ci sentiamo incompatibili con la Longiano che Vogliamo, sia per le note vicende che hanno riguardato l'ex Sindaco Pascucci sia perchè Italia dei Valori in questi anni si è sempre collocata all'opposizione rispetto all'amministrazione uscente e ora non sarebbe coerente fare finta di niente ed allearci con loro." Montebello conclude sottolineando come "il Comune ha bisogno di voltare pagina e Pasini è l'uomo giusto, concreto ed a capo di una lista di cittadini che ragionano fuori dalle vecchie logiche politiche"

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma in stazione: è una 13enne la giovane morta sui binari

  • Tragedia in ospedale: 20enne si lancia nel vuoto e perde la vita

  • Tragedia in campagna, finisce sotto le ruote del trattore: muore un agricoltore

  • Sciagura sui binari, muore una donna. Cancellazioni e treni in ritardo sulla linea Adriatica

  • Rientra a casa e trova il rapinatore col coltello: "Io e te andiamo a prelevare". Lo salva il vigilante

  • Una lezione sulla nutrizione con la modella "sosia" di Belen Rodriguez

Torna su
CesenaToday è in caricamento