Longiano, l'Idv appoggia la lista "Aria fresca"

L'Italia dei Valori di Forlì-Cesena prende ufficialmente posizione sulle prossime elezioni amministrative di Longiano manifestando il proprio sostegno alla lista Aria Fresca.

 L'Italia dei Valori di Forlì-Cesena prende ufficialmente posizione sulle prossime elezioni amministrative di Longiano manifestando il proprio sostegno alla lista Aria Fresca.

 "Una vera lista civica, formata da cittadini che hanno deciso di metterci la faccia ed impegnarsi in prima persona per il governo della città." spiega Tommaso Montebello, coordinatore Provinciale IDV. "Italia dei Valori ha deciso di non aderire alla coalizione di centrosinistra. Ci sentiamo incompatibili con la Longiano che Vogliamo, sia per le note vicende che hanno riguardato l'ex Sindaco Pascucci sia perchè Italia dei Valori in questi anni si è sempre collocata all'opposizione rispetto all'amministrazione uscente e ora non sarebbe coerente fare finta di niente ed allearci con loro." Montebello conclude sottolineando come "il Comune ha bisogno di voltare pagina e Pasini è l'uomo giusto, concreto ed a capo di una lista di cittadini che ragionano fuori dalle vecchie logiche politiche"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vinse 500mila euro al gratta e vinci, ora apre un'osteria "come quelle di una volta"

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • La colpisce con lo specchietto mentre cammina sul ciglio della via Emilia: anziana ferita

  • Scirocco e alta marea a Cesenatico, gli stabilimenti spariscono. "Acqua in strada a Valverde"

Torna su
CesenaToday è in caricamento