Ecco i nuovi assessori di Longiano

Massimo Ciappini, Samantha Semproli, Maria Cristina Minotti, Widmer Sarpieri. Sono questi i nomi degli assessori scelti dal neo sindaco Ermes Battistini per prendere posto nella Giunta Longianese

Massimo Ciappini, Samantha Semproli, Maria Cristina Minotti, Widmer Sarpieri. Sono questi i nomi degli assessori scelti dal neo sindaco Ermes Battistini per prendere posto nella Giunta Longianese. Come riportato dal Corriere di Romagna, la squadra è stata scelta in appena n appena quattro giorni. Da sottolineare la presenza di due donne.

Massimo Ciappini sarà vice sindaco e con delega a “Bilancio, sviluppo economico e agricoltura, personale, polizia municipale, sport, rapporti con le società e enti collegati”. Poi c’è Samantha Semproli con deleghe a “Servizi sociali, scolastici e socio-sanitari, politiche giuovanili, pari opportunità”.

Maria Cristina Minotti ha ricevuto le deleghe di “Cultura, turismo, valorizzazione centro storico, rapporti con le associazioni”. Il quarto assessore è Widmer Sarpieri; a  lui vanno le deleghe a “Lavori pubblici, protezione civile, ambiente, patrimonio, decentramento”. Ermes Battistini ha mantenuto ad interim la delega a “Urbanistica, edilizia privata, politiche per la casa”.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Porta un "Oktoberfest" a Cesena, dopo tanta 'cultura' in giro per l'Europa apre la birreria

  • Cesenatico, caccia all'affare: il Comune mette all'asta quattro case

  • Superenalotto, la fortuna continua a baciare Savignano. Sfiorato il colpo milionario

  • Impressionante salto di carreggiata per un Tir in autostrada: brividi, feriti e code in A14

  • Si cerca un nuovo proprietario per l'hotel, la base d'asta è 1,8 milioni di euro

  • Ospedale Bufalini, nuovo riconoscimento internazionale per la Neurochirurgia

Torna su
CesenaToday è in caricamento