rotate-mobile
Politica Longiano

Ecco i nuovi assessori di Longiano

Massimo Ciappini, Samantha Semproli, Maria Cristina Minotti, Widmer Sarpieri. Sono questi i nomi degli assessori scelti dal neo sindaco Ermes Battistini per prendere posto nella Giunta Longianese

Massimo Ciappini, Samantha Semproli, Maria Cristina Minotti, Widmer Sarpieri. Sono questi i nomi degli assessori scelti dal neo sindaco Ermes Battistini per prendere posto nella Giunta Longianese. Come riportato dal Corriere di Romagna, la squadra è stata scelta in appena n appena quattro giorni. Da sottolineare la presenza di due donne.

Massimo Ciappini sarà vice sindaco e con delega a “Bilancio, sviluppo economico e agricoltura, personale, polizia municipale, sport, rapporti con le società e enti collegati”. Poi c’è Samantha Semproli con deleghe a “Servizi sociali, scolastici e socio-sanitari, politiche giuovanili, pari opportunità”.

Maria Cristina Minotti ha ricevuto le deleghe di “Cultura, turismo, valorizzazione centro storico, rapporti con le associazioni”. Il quarto assessore è Widmer Sarpieri; a  lui vanno le deleghe a “Lavori pubblici, protezione civile, ambiente, patrimonio, decentramento”. Ermes Battistini ha mantenuto ad interim la delega a “Urbanistica, edilizia privata, politiche per la casa”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco i nuovi assessori di Longiano

CesenaToday è in caricamento