Pasini: "Ora avanti con tre battaglie di civiltà"

Debutto con il botto per Aria Fresca. Giacomo Pasini ha subito pronta la frase per la stampa: "Ringrazio gli eroici mille che mi hanno accompagnato in questa eroica spedizione"

La lista civica Aria Fresca ha debuttato con il botto nelle elezioni longianesi. Hanno avuto l'appoggio esterno dell'Idv e sono arrivati secondi con 1002 voti. La campagna elettorale è stata finanziata dal proprio candidato sindaco Giacomo Pasini che ha subito pronta la frase per la stampa: “Ringrazio gli eroici mille che mi hanno accompagnato in questa eroica spedizione”.

“Continueremo un'azione critica e costruttiva sia nel consiglio comunale che nel senso civico della cittadinanza. Abbiamo tre battaglie di civiltà da portare avanti: uscire da Hera per la gestione della raccolta rifiuti, tutelare e preservare il territorio e tutelare l'istruzione e l'infanzia”.

“Ci sono nove famiglie – continua Pasini – che saranno escluse dall'istruzione primaria e ci batteremo affinché ci sia una classe in più”. Non ha nascosto soddisfazione per il risultato ottenuto: “Siamo soddisfatti – ha commentato Pasini – Ci sentivamo svantaggiati perchè siamo partiti da poco e con risorse limitate, ma abbiamo intercettato i voti dei delusi dalla politica”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere in avanzata decomposizione ritrovato in una scarpata stradale

  • Vaga seminuda per strada in stato confusionale, la Polizia Locale risolve il 'mistero'

  • Rientra a casa e trova il rapinatore col coltello: "Io e te andiamo a prelevare". Lo salva il vigilante

  • Soccorso in stato di delirio, era in ospedale con la cocaina sotto la lingua: denunciato spacciatore

  • La 17enne cesenate Alessandra Rumieri è la nuova "Miss Mondo Rally"

  • S'intasca 150 euro per la rottamazione di una vecchia aspirapolvere: rappresentante nei guai per truffa

Torna su
CesenaToday è in caricamento