Pasini: "Ora avanti con tre battaglie di civiltà"

Debutto con il botto per Aria Fresca. Giacomo Pasini ha subito pronta la frase per la stampa: "Ringrazio gli eroici mille che mi hanno accompagnato in questa eroica spedizione"

La lista civica Aria Fresca ha debuttato con il botto nelle elezioni longianesi. Hanno avuto l'appoggio esterno dell'Idv e sono arrivati secondi con 1002 voti. La campagna elettorale è stata finanziata dal proprio candidato sindaco Giacomo Pasini che ha subito pronta la frase per la stampa: “Ringrazio gli eroici mille che mi hanno accompagnato in questa eroica spedizione”.

“Continueremo un'azione critica e costruttiva sia nel consiglio comunale che nel senso civico della cittadinanza. Abbiamo tre battaglie di civiltà da portare avanti: uscire da Hera per la gestione della raccolta rifiuti, tutelare e preservare il territorio e tutelare l'istruzione e l'infanzia”.

“Ci sono nove famiglie – continua Pasini – che saranno escluse dall'istruzione primaria e ci batteremo affinché ci sia una classe in più”. Non ha nascosto soddisfazione per il risultato ottenuto: “Siamo soddisfatti – ha commentato Pasini – Ci sentivamo svantaggiati perchè siamo partiti da poco e con risorse limitate, ma abbiamo intercettato i voti dei delusi dalla politica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paurosa carambola all'incrocio: fa un filotto di schianti, 8 veicoli danneggiati. Si contano 2 feriti gravi

  • Vuole andare alla Festa del Maiale, ma sbaglia strada: fa inversione e finisce nel fosso

  • Tenta di impiccarsi alla ringhiera del balcone, salvato in extremis: grave un giovane

  • "Soffoco", l'infarto lo coglie mentre va al lavoro: salvato dalla Polizia municipale

  • Caos Sanremo, anche da Cesena critiche ad Amadeus: "Prenda le distanze da Junior Cally"

  • La Polizia arresta due fratelli sulla E-45: dovevano scontare una pena di 4 anni di reclusione

Torna su
CesenaToday è in caricamento