rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Cesenatico

Elezioni, il coordinatore nazionale di Italia Unica Lelio Alfonso a Cesenatico per Buda

Italia Unica è un movimento politico nazionale che in poco più di un anno dalla fondazione si è strutturato in tutte le regioni e province italiane

Farà tappa anche a Cesenatico il tour elettorale in Emilia Romagna di Lelio Alfonso, coordinatore nazionale di Italia Unica, il movimento guidato da Corrado Passera. Mercoledì, alle 18,30 il coordinatore di Italia Unicaincontrerà, insieme al candidato sindaco Roberto Buda e al coordinatore regionale, Antonio Guarini, gli attivisti e i candidati di Italia Unica alle elezioni amministrative del 5 giugno. L’incontro pubblico si terrà al Palazzo del Turismo (via Roma, 112).

Italia Unica è un movimento politico nazionale che in poco più di un anno dalla fondazione si è strutturato in tutte le regioni e province italiane. Sono oltre cento i comuni in cui il movimento guidato da Corrado Passera andrà per la prima volta al voto con candidati e liste di ispirazione liberale e civica, alternative al Pd di Renzi, e improntate alla costruzione di un centrodestra moderno, equilibrato, inclusivo sul modello di Milano, sintesi positiva di una coalizione forte in grado di rappresentare una possibilità valida e credibile per l'ormai vasto elettorato alla ricerca di una casa politica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, il coordinatore nazionale di Italia Unica Lelio Alfonso a Cesenatico per Buda

CesenaToday è in caricamento