rotate-mobile
Politica

La lista civica "semplicemente cesena" presenta lo spettacolo "senza mai fermarsi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday
Sabato 17 maggio, ai Giardini "Savelli" di Cesena, dalle ore 18.30

Durante lo spettacolo, che verrà realizzato in collaborazione con Jone Jone Abbigliamento, Associazione Scuola di Ballo "Mondo Cubano", Palestra C.S.C. Cesena, Spiaggia 23 e Palestra Endas, interverranno i candidati di "Semplicemente Cesena" per presentare i punti di forza del programma elettorale della lista. Invitiamo tutti, dai giovani ai meno giovani, a partecipare a questo piacevole momento di confronto sui temi importanti della Città, attraverso una modalità davvero originale e poco formale, proprio come piace a noi.

Dalle 18.30 alle 19.00, grazie alla collaborazione della palestra Mondo Cubano, vi sarà la possibilità di assistere ad un ballo di zumba.

Alle 19.00, dopo un intervento introduttivo che spiegherà la mission della lista "Semplicemente Cesena" e i punti cardine del programma, sarà la volta di un esibizione di danza ritmica, proposta dalle "piccole" della squadra ritmica dell'Endas Cesena, alla quale seguirà una sfilata promossa da Jone Jone abbigliamento.

Vi sarà poi lo spazio per il primo intervento tematico "L'importanza dell'interazione fra Scuola, Sport e Sanità".

La serata proseguirà con una sfilata di abbigliamento sportivo, grazie alla collaborazione con Spiaggia 23 Cesena, con una seconda esibione di danza ritmica e con un primo baletto hip hop, grazie alla collaborazione della palestra C.S.C. Cesena.

Alle 20.00 circa è previsto il secondo e ultimo intervento tematico "Cesena fra sicurezza e lavoro".

Lo spettacolo terminerà con una esibizione di ballo moderno, una seconda esibizione di hip hop e l'invito al voto dei candidati della lista civica "Semplicemente Cesena".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lista civica "semplicemente cesena" presenta lo spettacolo "senza mai fermarsi"

CesenaToday è in caricamento