rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica San Mauro Pascoli

La Lega Nord a Savignano e a San Mauro Pascoli rinnova i segretari

Sulla scia di quanto già verificatosi nei giorni scorsi nei Comuni di Forlimpopoli e Gambettola, la Lega Nord si rinnova ed elegge due nuovi Segretari cittadini nei Comuni di San Mauro Pascoli e Savignano

Sulla scia di quanto già verificatosi nei giorni scorsi nei Comuni di Forlimpopoli e Gambettola, la Lega Nord si rinnova ed elegge due nuovi Segretari cittadini nei Comuni di San Mauro Pascoli e Savignano. Mercoledì sera nella sede del Carroccio a Savignano e alla presenza del Segretario Prov.le, Jacopo Morrone, del Segretario di Circoscrizione, Luciano Maroni e del Consigliere Prov.le, Mauro Lontani, i militanti delle sezioni di San Mauro e Savignano hanno votato ed eletto all’unanimità i rispettivi Segretari cittadini.

Veniero Pasolini subentra a Daniele Dellamotta alla guida della sezione savignanese mentre Nicola Ravagli è il nuovo Segretario del Carroccio a San Mauro Pascoli. Dellamotta lascia l’incarico da Segretario con il plauso dei suoi militanti per il lavoro sino ad oggi svolto, continuando comunque a lavorare per il Movimento. Militanti di lunga data e tra i più attivi sul territorio romagnolo, Pasolini e Ravagli hanno raccolto i consensi e la fiducia delle rispettive sezioni.

“In bocca al lupo a entrambi e buon lavoro” – interviene con una nota Jacopo Morrone – “con l’elezione di Ravagli e Pasolini prosegue il cammino di rinnovo della Lega Nord nel comprensorio forlivese-cesenate. E’ giusto e democratico che le sezioni cittadine partecipino alla vita politica del proprio Comune ed eleggano periodicamente il Segretario che più le rappresenta, per collaborare e portare avanti insieme le battaglie della Lega Nord sul proprio territorio.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega Nord a Savignano e a San Mauro Pascoli rinnova i segretari

CesenaToday è in caricamento