rotate-mobile
Politica

L'assessore Rabboni per parlare di agricoltura per la crescita

Venerdì alle 17, presso la Sala Convegni Hera di via Spinelli a Cesena, si terrà un incontro pubblico dal titolo "L'agricoltura per la ripresa e la crescita. Il contributo del settore ortofrutticolo"

Venerdì alle 17, presso la Sala Convegni Hera di via Spinelli a Cesena, si terrà un incontro pubblico dal titolo “L’agricoltura per la ripresa e la crescita. Il contributo del settore ortofrutticolo”. Nel corso del convegno saranno illustrati i disegni di legge e le proposte presentati dai gruppi parlamentari del Pd di senato e camera.

Dopo i saluti di Daniele Zoffoli, segretario territoriale Pd Cesena, e del sindaco Paolo Lucchi, interverranno l’on. Sandro Brandolini, Commissione Agricoltura Camera dei Deputati, Gian Luca Bagnara, assessore Agricoltura Provincia Forlì-Cesena, Tiziano Alessandrini, consigliere Regionale Emilia-Romagna, Tiberio Rabboni, assessore Agricoltura Regione Emilia-Romagna, l’on. Angelo Zucchi, vice Presidente Commissione Agricoltura Camera dei Deputati.

Hanno assicurato la presenza i rappresentanti delle organizzazioni professionali e dei produttori agricoli, delle centrali e imprese cooperative, delle istituzioni locali e territoriali. Sono invitati gli agricoltori e le imprese agricole

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore Rabboni per parlare di agricoltura per la crescita

CesenaToday è in caricamento