Montiano, elezioni: continuano gli incontri della lista civica "L'Altra Montiano"

Si legge in una nota della lista civica: "Nella sede Consiliare del Comune di Montiano, con un ottimo riscontro di pubblico, continuano la serie di incontri della lista civica L'altra Montiano"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Si legge in una nota della lista civica: "Nella sede Consiliare del Comune di Montiano, con un ottimo riscontro di pubblico, continuano la serie di incontri della lista civica L'altra Montiano. Giovedì 09-05 alle ore 21 è la volta dei cittadini di Case Francisconi e Badia. Il candidato Sindaco Augusta Faedi e tutto il suo gruppo, sono soddisfatti di questa modalità di incontri. Obbligati all'uso di piccoli spazi, il Centro Culturale al momento è inagibile, abbiamo notato che in questo modo si riesce ad instaurare un rapporto più familiare con i partecipanti, impostando un dialogo e un confronto, interessante e positivo. Siamo convinti della necessità di dialogo e confronto con tutti i Montianesi, solo in questo modo si possono capire le necessità dei cittadini di Montiano cogliendo i numerosi spunti di riflessione su importanti argomenti, che non mancheremo di prendere in considerazione, qualora Montiano decidesse di affidarci l'Amministrazione del Comune".

Torna su
CesenaToday è in caricamento