rotate-mobile
Politica Cervese Nord / Piazza del Popolo

"Idee, proposte, richieste o segnalazioni": partono gli incontri del Pd con i cittadini

Si comincerà sabato con il Consigliere Stefania Venturi e l'Assessore all'Innovazione e Sviluppo Tommaso Dionigi. Nel corso della mattinata sarà presente anche il sindaco Paolo Lucchi per rendere ufficiale l'avvio del progetto.

I consiglieri comunali e gli assessori del Partito Democratico di Cesena, saranno presenti al Circolo Enzo Biagi in Piazza del Popolo ogni sabato mattina, dalle 10 alle 12. ''Nell’ottica di un contatto continuo e diretto, sarà così possibile incontrare personalmente i cittadini cesenati e dialogare con loro ascoltando idee, proposte, richieste o segnalazioni, e riportando quanto maturato nel corso dei lavori consiliari o delle diverse commissioni e i provvedimenti presi dalla Giunta cesenate - afferma il Pd -. Con questa iniziativa il dialogo si concretizza con un appuntamento costante e “riconoscibile” in un luogo altamente accessibile".

L’idea, partita all’interno del gruppo consigliare del Pd, è subito stata accolta da tutti i consiglieri e prontamente allargata ai membri della Giunta Comunale, con l’intento di “essere sempre più vicini ai nostri concittadini, convinti dell’importanza di un ascolto e un confronto continuo, con l’obiettivo di essere al servizio della nostra città”. Si comincerà sabato con il Consigliere Stefania Venturi e l’Assessore all’Innovazione e Sviluppo Tommaso Dionigi. Nel corso della mattinata sarà presente anche il sindaco Paolo Lucchi per rendere ufficiale l’avvio del progetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Idee, proposte, richieste o segnalazioni": partono gli incontri del Pd con i cittadini

CesenaToday è in caricamento