Incarico europeo, Landi (Pd) si congratula con Sandro Gozi

Il segretario territoriale del Pd Cesenate, Fabrizio Landi, si congratula con Sandro Gozi per l’incarico appena ricevuto di vicepresidente del Gruppo Socialista nel Consiglio d'Europa

Il segretario territoriale del Pd Cesenate, Fabrizio Landi, si congratula con Sandro Gozi per l’incarico di vicepresidente del Gruppo Socialista nel Consiglio d'Europa. "E’ una responsabilità considerevole, e sono certo che l’on. Gozi saprà eseguire il compito al meglio, e saprà dare un importante contributo al Paese all'interno del gruppo che raccoglie tutti i progressisti europei - evidenzia Landi -. Non solo, Gozi potrà essere anello di giunzione nell’asse Romagna – Europa, portando oltre confine le istanze del nostro territorio".

"Inoltre, in vista delle elezioni europee di maggio, sarà una risorsa fondamentale per poter approfondire i temi che l’appuntamento elettorale porterà in auge", conclude Landi, il quale coglie "l’occasione per congratularmi anche del prestigioso riconoscimento, conferitogli sempre in questi giorni, di Cavaliere dell’Ordine della Legione d’Onore, a dimostrazione dell’impegno e della passione che Sandro ha sempre profuso in politica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • Nella disco scoppia la rissa, il locale stoppa la serata: "Coinvolte anche due ragazze"

  • Divora con tranquillità 385 cappelletti e batte il record: "Il segreto? Un giro in bici"

  • Migliora la situazione maltempo, a Cesenatico rotte due dune per contenere la furia del mare

Torna su
CesenaToday è in caricamento