rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Politica

Incarico europeo, Landi (Pd) si congratula con Sandro Gozi

Il segretario territoriale del Pd Cesenate, Fabrizio Landi, si congratula con Sandro Gozi per l’incarico appena ricevuto di vicepresidente del Gruppo Socialista nel Consiglio d'Europa

Il segretario territoriale del Pd Cesenate, Fabrizio Landi, si congratula con Sandro Gozi per l’incarico di vicepresidente del Gruppo Socialista nel Consiglio d'Europa. "E’ una responsabilità considerevole, e sono certo che l’on. Gozi saprà eseguire il compito al meglio, e saprà dare un importante contributo al Paese all'interno del gruppo che raccoglie tutti i progressisti europei - evidenzia Landi -. Non solo, Gozi potrà essere anello di giunzione nell’asse Romagna – Europa, portando oltre confine le istanze del nostro territorio".

"Inoltre, in vista delle elezioni europee di maggio, sarà una risorsa fondamentale per poter approfondire i temi che l’appuntamento elettorale porterà in auge", conclude Landi, il quale coglie "l’occasione per congratularmi anche del prestigioso riconoscimento, conferitogli sempre in questi giorni, di Cavaliere dell’Ordine della Legione d’Onore, a dimostrazione dell’impegno e della passione che Sandro ha sempre profuso in politica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incarico europeo, Landi (Pd) si congratula con Sandro Gozi

CesenaToday è in caricamento