Elezioni a Bagno, "Un Bene in Comune" inaugura la sua sede: "Pronti al cambiamento"

Negli spazi dell'ex distributore Esso di Dero, in via Tino Corzani a San Piero, c'è stata l'apertura ufficiale della sede

Taglio del nastro per il comitato elettorale della lista "Un Bene in Comune", che a Bagno di Romagna candida a sindaco Alessia Ruggeri. Negli spazi dell'ex distributore Esso di Dero, in via Tino Corzani a San Piero, c'è stata l'apertura ufficiale della sede: "Da qui al giorno delle elezioni, questo sarà un luogo di ascolto e informazione - afferma Ruggeri - Qui raccoglieremo segnalazioni, idee, suggerimenti che contribuiranno ad alimentare la nostra azione propositiva e daranno forza al nostro progetto. Progetto che mettiamo a disposizione di Bagno di Romagna e che siamo pronti a illustrare a chiunque lo voglia approfondire".

"Negli ultimi cinque anni la gente non è stata ascoltata abbastanza: noi siamo pronti a invertire la tendenza, a ritornare tra i cittadini per dare gambe a un progetto di sviluppo del nostro territorio che non lasci indietro nessuno - prosegue Ruggeri -. La partecipazione, l'entusiasmo e la voglia di cambiare che ho percepito anche questa mattina ci incoraggiano ad affrontare l'ultima parte di campagna elettorale con ancora più determinazione ed energia: partiamo dalla consapevolezza di dover lavorare duramente per recuperare tutte le occasioni perse negli ultimi anni, ma con il nostro progetto possiamo tornare a crescere, tutti insieme, come comunità".

"Vogliamo un territorio coeso e determinato, vogliamo una nuova amministrazione in discontinuità con il passato, vogliamo un cambiamento nei fatti e non solo di mera facciata. Il nostro progetto per Bagno di Romagna è forte e concreto, insieme ai cittadini che ci stanno dimostrando il loro appoggio - conclude Ruggeri - possiamo voltare pagina e iniziare a scrivere una nuova storia per il nostro comune".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    La panineria gourmet 'gentile con il pianeta' che vuole dare nuova vita alla zona

  • Politica

    E45, nuova doccia fredda: la superstrada assente dal decreto "sblocca-cantieri"

  • Cronaca

    Servizi comunali online: cambiano le credenziali d'accesso

  • Cronaca

    500 anni dalla morte di Da Vinci: 40mila euro per le associazioni culturali

I più letti della settimana

  • A sei anni investito da un suv sulle strisce pedonali: tanta paura a San Mauro

  • Dal pubblico arrivano insulti, Young Signorino lancia il microfono e abbandona il locale

  • L'ex bar Roma riapre al contrario (AmoR): c'è pure la tata per i bimbi e il parcheggio passeggini

  • Trova la sua strada tra impunture e imbastiture: a 24 anni apre una sartoria artigianale

  • Prendono fuoco i pannelli fotovoltaici sul tetto: tanta paura, nessun ferito - LE FOTO

  • Velo Ok, posizionate le prime 13 colonnine a Cesena: a breve saranno operative. Ecco dove sono

Torna su
CesenaToday è in caricamento