rotate-mobile
Politica

Valentina Orioli, da Cesena ad assessore a Bologna: i complimenti del sindaco

"Un ruolo che l'ha portata a collaborare strettamente con l'Amministrazione comunale di Cesena, permettendoci di apprezzarne ancor di più le capacità e l'intelligenza"

“Abbiamo appena appreso che il nuovo Assessore all’Urbanistica e Ambiente del Comune di Bologna è la cesenate Valentina Orioli, docente presso il Corso di Laurea Magistrale in Architettura di Cesena e componente del Comitato Scientifico della Biblioteca Malatestiana. Un ruolo che l’ha portata a collaborare strettamente con l’Amministrazione comunale di Cesena, permettendoci di apprezzarne ancor di più le capacità e l’intelligenza”. Queste le parole del sindaco Paolo Lucchi e dell’assessore alla Cultura Christian Castorri.

“Siamo davvero lieti che il Sindaco Merola l’abbia scelta per un compito strategico come quello dell’Urbanistica: per come la conosciamo, siamo certi che Valentina Orioli saprà affrontare questa responsabilità con impegno, competenza e determinazione. Alla neo Assessora le nostre congratulazioni  per il nuovo incarico e gli auguri più calorosi di buon lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentina Orioli, da Cesena ad assessore a Bologna: i complimenti del sindaco

CesenaToday è in caricamento