rotate-mobile
Politica

Il Popolo della Famiglia verso le elezioni: "Con il nostro simbolo in tanti Comuni"

"Siamo in campo per portare avanti la nostra proposta di legge di iniziativa popolare del reddito di maternità che rappresenta una proposta concreta a sostegno delle famiglie"

Il Popolo della Famiglia si è ritrovato domenica sera nella sala consiliare del Comune di Riolo Terme, a Ravenna. L'assemblea del coordinamento regionale ha visto la partecipazione dei referenti dei circoli territoriali,  presieduta dal Coordinatore Nazionale Alta Italia Mirko De Carli.

“Siamo arrivati ad un buon risultato, i dirigenti e i militanti sono in campo a raccogliere le firme per il reddito di maternità e per la lista delle prossime elezioni europee” commenta Mirko De Carli -“ arriveremo al numero di 10 000 firme entro il termine previsto”.
“A livello locale siamo in presenti con un radicamento sempre più forte - interviene Massimo Pistoia del Popolo della Famiglia Cesena - e siamo in campo per portare a conoscenza dei cittadini la nostra proposta di legge di iniziativa popolare nazionale del reddito di maternità che rappresenta una proposta concreta a sostegno delle famiglie italiane”.

“La classe dirigente regionale sta portando avanti proposte concrete-conclude De Carli-e stiamo lavorando per i prossimi impegni elettorali dove otterremo sicuramente confortanti risultati. Posso confermare che anche in Emilia-Romagna sarà presente il simbolo de Il Popolo della Famiglia in tanti Comuni alle prossime amministrative”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Popolo della Famiglia verso le elezioni: "Con il nostro simbolo in tanti Comuni"

CesenaToday è in caricamento