rotate-mobile
Politica Cesenatico

Il 23 marzo l'elezione dei rappresentanti dei comitati di zona

L’elezione per i rappresentanti dei comitati di zona si terrà venerdì 23 marzo dalle ore 20 presso le strutture che si sono rese disponibili nelle 8 zone in cui è stata divisa la città

L’elezione per i rappresentanti dei comitati di zona si terrà venerdì 23 marzo dalle ore 20 presso le strutture che si sono rese disponibili nelle 8 zone in cui è stata divisa la città. Ecco l’elenco delle zone e dei luoghi nei quali si terranno le votazioni: Centro/Boschetto-Museo della Marineria, Bagnarola-Casa al gelso, Cannucceto-locali della Parrocchia, Madonnina S.Teresa-Palestra, Ponente/Zadina-Sala consiliare del Comune, Sala-teatro Letizia (Parrocchia), Villalta/Borella locali della Parrocchia, Villamarina-Hotel Orchidea.

I candidati in totale sono 94 ed i nomi sono consultabili sul sito del comune (www.comune.cesenatico.fc.it) o sull’Albo pretorio oppure direttamente la sera delle elezioni negli elenchi esposti. Ogni zona potrà eleggere per il suo comitato dai 5 agli 11 rappresentanti. Possono votare tutti i residenti di ciascuna zona che abbiano compiuto la maggiore età (bisogna essere muniti di documento d’identità). Ogni elettore potrà esprimere un solo voto barrando la casella a fianco del nome del candidato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 23 marzo l'elezione dei rappresentanti dei comitati di zona

CesenaToday è in caricamento