rotate-mobile
Politica Cesenatico

"Idee e proposte per la riqualificazione di Cesenatico": se ne parla venerdì sera

In occasione della serata sarà presentato il documento sviluppato nei mesi scorsi dal gruppo di lavoro urbanistica e sviluppo del territorio coordinato da Mauro Agostini

"Idee e proposte per la riqualificazione di Cesenatico". E' il titolo dell’incontro organizzato dal Partito democratico di Cesenatico venerdì alle 20:30 al Museo della Marineria. I temi al centro della serata saranno qualità della vita, sviluppo sostenibile, valorizzazione del patrimonio storico, incentivi per la riqualificazione dell’edificato, attenzione ai temi ambientali, sostegno alle imprese economiche e nuovi progetti per riqualificare l’offerta turistica di Cesenatico.

In occasione della serata sarà presentato il documento sviluppato nei mesi scorsi dal gruppo di lavoro urbanistica e sviluppo del territorio coordinato da Mauro Agostini. Ad aprire l'incontro sarà il segretario Mario Drudi, al quale, insieme al capogruppo Matteo Gozzoli è stata affidata una relazione sul documento del gruppo di lavoro. Seguiranno gli interventi del deputato Enzo Lattuca, dell Consigliere regionale Lia Montalti e del vicepresidente della Provincia di Forlì-Cesena Cristina Nicoletti. L’iniziativa è aperta al pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Idee e proposte per la riqualificazione di Cesenatico": se ne parla venerdì sera

CesenaToday è in caricamento