rotate-mobile
Politica

Gozi: "Grazie al Pd nazionale che mi dà l'opportunità e grazie a Pd locale che mi dà fiducia"

Il deputato Pd e sottosegretario alle Politiche europee, sabato mattina in piazza del Popolo per presentare la sua candidatura alla Camera dei Deputati

Si presenta al voto degli elettori nel collegio plurinominale in Romagna. E' Sandro Gozi, sottosegretario uscente alle Politiche Europee. "Candidato in Romagna? Grazie al Pd nazionale che mi dà l'opportunità e grazie a Pd locale che mi dá fiducia. In questi anni ho lavorato per valorizzare Cesena e il suo territorio, penso allo sviluppo economico portato da settori strategici come la cultura e il turismo. La capacità di fare gioco di squadra è importante per la Romagna e la mia strategia è usare l'incarico alle Politiche europee per portare l’Europa in Romagna".

Sandro Gozi presenta la sua candidatura: IL VIDEO

Per Gozi i il piano europeo "Eusair è uno strumento fondamentale che porta benefici da Ravenna a Rimini.Grazie a Eusair e a Adrion, sono stati stanziati oltre 100 milioni di euro per progetti di sviluppo territoriale. Il mio obiettivo è continuare a lavorare perché in Romagna ci sia sempre di più capacità di sfruttare pubblico e privato per creare investimenti e lavoro, specialmente in settori per noi chiave come la cultura e il turismo. Il 4 marzo: che Italia vogliamo? Una protagonista in Europa o una ferma a vedere il mondo che corre?". Così Sandro Gozi, deputato Pd e sottosegretario alle Politiche europee, oggi presso la sede del PD “Enzo Biagi” di Cesena nel corso della presentazione della sua candidatura, alla Camera dei Deputati nel Collegio plurinominale della Romagna. Risultati sul territorio e prospettive per il Paese in Europa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gozi: "Grazie al Pd nazionale che mi dà l'opportunità e grazie a Pd locale che mi dà fiducia"

CesenaToday è in caricamento