rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Giovedì si riunisce il consiglio comunale

Il Consiglio Comunale di Cesena torna a riunirsi giovedì alle ore 16.30. Fra i punti all’ordine del giorno, le modifiche al regolamento per l’erogazione dei contributi destinati alle cooperative di garanzie

Il Consiglio Comunale di Cesena torna a riunirsi giovedì alle ore 16.30. Fra i punti all’ordine del giorno, le modifiche al regolamento per l’erogazione dei contributi destinati alle cooperative di garanzie e/o consorzi fidi per crediti al commercio, industria, artigianato e agricoltura. A seguire, si discuterà della modifica alla delibera n°100/2009 relativa all’area di cintura a destinazione prevalentemente residenziale Pievesestina, via Dismano, comparto adiacente al Peep e della variante cartografica e normativa al Piano delle alienazioni immobiliari 2012 contenuto nel Piano Regolatore Generale.

 In agenda, in apertura di assemblea, l’interpellanza del gruppo UDC relativa all’occupazione di suolo pubblico con fioriere e quella di Cesena 5 Stelle sui criteri di scelta per le nomine demandate a organi politici, mentre chiuderà l’assise l’ordine del giorno presentato dai gruppi PD, IdV e Sinistra per Cesena relativo alla “social card”. La cittadinanza è invitata a partecipare alla seduta pubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì si riunisce il consiglio comunale

CesenaToday è in caricamento