rotate-mobile
Politica

Giampiero Samori’ a Savignano: visita ad imprese del territorio a sostegno del Made in Italy

Gianpiero Samorì visiterà gli stabilimenti di Baldinini e dell’Euromobili Montemaggi accompagnato dal candidato sindaco della coalizione sostenuta da Forza Italia a Savignano, Rodolfo Baldacci oltre che a candidati al consiglio comunale “azzurri”.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Gianpiero Samorì, emiliano-romagnolo, candidato nelle prossime elezioni Europee nel collegio nord-est per Forza Italia, sarà nella giornata di sabato presente a Savignano sul Rubicone impegnato in un tour conoscitivo di imprese locali che fanno del Made in Italy una opportunità di crescita, sviluppo e lavoro.

Samorì, laureato in giurisprudenza a Bologna e professore di diritto commerciale all'Università di Urbino è il Presidente del MIR Moderati Italiani in Rivoluzione che ha partecipato alle ultime elezioni politiche nazionali del 2013 nella coalizione del centrodestra. E' anche stato nominato dal Congresso di Stato, nel 2010, membro del corpo diplomatico di San Marino e ambasciatore del Titano in Francia. Nel suo staff parigino è presente Jean Todt ex AD della Ferrari, oggi Presidente della FIA Federazione Internazionale dell'Automobile.

Samorì visiterà gli stabilimenti di Baldinini e dell'Euromobili Montemaggi accompagnato dal candidato sindaco della coalizione sostenuta da Forza Italia a Savignano, Rodolfo Baldacci oltre che a candidati al consiglio comunale "azzurri".

La delegazione parteciperà poi ad un pranzo presso la tensostruttura del campo sportivo di Castelvecchio allestita per la Festa di Santa Eurosia dalla Parrocchia omonima. Nel pomeriggio alle 15 presso la sede elettorale di Forza Italia, Gianpiero Samorì si intratterà con le famiglie savignanesi che interverranno all'incontro sul tema: Difendiamo Mamma, Papà e Scuola dall'indottrinamento LGBT di Stato e contro il DDL così detto Scafarotto che introduce il reato di omofobia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giampiero Samori’ a Savignano: visita ad imprese del territorio a sostegno del Made in Italy

CesenaToday è in caricamento