rotate-mobile
Politica Gatteo

Gatteo, Pierandrea Biagini è il nuovo segretario della Lega Nord

Il Carroccio si rinnova anche nel Comune di Gatteo ed elegge il nuovo Segretario di Sezione della Lega Nord. I militanti gatteesi hanno eletto all’unanimità Pierandrea Biagini

Dopo Forlimpopoli, Gambettola, San Mauro e Savignano, il Carroccio si rinnova anche nel Comune di Gatteo ed elegge il nuovo Segretario di Sezione.  Martedì sera alla presenza del Segretario Prov.le, Jacopo Morrone, e del Segretario di Circoscrizione, Luciano Maroni, i militanti gatteesi hanno eletto all’unanimità Pierandrea Biagini nuovo Segretario cittadino della Lega Nord. Biagini, classe 1963, è ben noto a Gatteo per l’impegno politico e per l’incarico che riveste quale capogruppo di maggioranza nella Giunta Vincenzi.

“Un sincero in bocca al lupo a Pierandrea e alla sua squadra” – commenta in prima persona il Segretario Prov.le del Carroccio, Jacopo Morrone – “ho stima e fiducia nel suo operato e confido nelle sue capacità di consigliere comunale e di Segretario di Sezione.”

“Sono onorato dell’incarico conferitomi e continuerò a rappresentare con orgoglio ed impegno la Lega Nord a Gatteo” – aggiunge il neo-eletto Segretario Biagini – “il mio intendo è quello di dare voce alle istanze dei cittadini e lavorare per lo sviluppo e il benessere del nostro territorio.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatteo, Pierandrea Biagini è il nuovo segretario della Lega Nord

CesenaToday è in caricamento