rotate-mobile
Politica Gambettola

Gambettola, primi bilanci: "Tanti numeri ma servono fatti e azioni concrete"

Paesani (Sicuramente Gambettola) critico: "Attendiamo ancora la messa a bilancio della tettoia per la scuola primaria"

Dopo la battaglia in assise per i disabili, Il consigliere comunale di "Sicuramente gambettola" Emiliano Paesani  ha evidenziato "la scarsità di contenuti durante la presentazione del resoconto dei primi sei mesi di attività della giunta Bisacchi che è stato fatto presso il circolo sociale Ravaldini".

"Non c'è una visione della Gambettola di domani. Tra le attività sono state elencate manifestazioni cittadine, inaugurazioni di attività private, la programmazione del teatro comunale - scrive in una nota Paesani- Ma sono solo tanti numeri presentati a confondere il pubblico. Le parole chiave sono state invece mantenimento e manutenzione" .

"Noi chiediamo fatti e azioni concrete. Non come è stato fatto con la nostra mozione a favore dei bambini disabili, che pur comportando una spesa irrisoria è rimasta inascoltata. La critica va oltre le singole questioni: "Purtroppo è proprio l'atteggiamento della maggioranza che riteniamo sbagliato nei confronti delle mozioni o interpellanze mosse dall'opposizione".

Paesani fa un'ultimo esempio: "Attendiamo ancora la messa a bilancio della tettoia per la scuola primaria, date le bombe d'acqua che, come ribadito in serata dalla sindaca si abbattono sempre più frequentemente sul paese. Le nostre mozioni tendono a riportare le azioni di questa amministrazione ai problemi quotidiani dei cittadini. Fino a quando si potrà campare di rendita sul lavoro svolto dall'amministrazione precedente? Aspettiamo che finiscano le attività da inaugurare?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola, primi bilanci: "Tanti numeri ma servono fatti e azioni concrete"

CesenaToday è in caricamento