rotate-mobile
Politica Gambettola

Gambettola, Letizia Bisacchi presenta la squadra: ecco la nuova giunta comunale

Nella squadra del sindaco di centrosinistra, eletta a Gambettola, quattro assessori, due donne e due uomini

Il sindaco Letizia Bisacchi ha presentato in mattinata la squadra che la accompagnerà nel mandato amministrativo dei prossimi cinque anni. Con lei ci saranno quattro assessori, due donne e due uomini, che rappresentano in parte la continuità con l’Amministrazione precedente e in parte il rinnovamento.

Assessore e vicesindaco sarà infatti Angela Bagnolini, già assessore nella precedente amministrazione. Oltre ad Angela entrano in giunta i consiglieri eletti Gianni Bisulli, Marcello Pirini e Serena Zavalloni. “Sono davvero orgogliosa e soddisfatta della squadra che sono riuscita a comporre - commenta il Sindaco Bisacchi – si tratta di persone che hanno da una parte una competenza specifica negli assessorati che andranno a curare e del giusto entusiasmo e passione da mettere a disposizione del nostro Comune e per dedicarsi ai progetti che abbiamo pensato per il futuro di Gambettola. La scelta di mantenere quattro assessori va nella direzione, già intrapresa dalla precedente amministrazione, di contenere il più possibile i costi della politica: rinunciamo quindi al quinto assessore perché vogliamo andare nella direzione del risparmio e perché, sono certa, saremo in grado di portare avanti il lavoro e di occuparci di tutti gli aspetti della nostra Amministrazione. Possiamo contare difatti sull’apporto di tutta la squadra di consiglieri eletti e di tutte le persone che intenderemo coinvolgere con tavoli di lavoro per mantenere viva la partecipazione e l’interesse per il bene di Gambettola dimostrato dai cittadini già in fase di redazione del programma”.

Angela Bagnolini si occuperà di lavori pubblici, viabilità, eventi e manifestazioni, ambiente; Gianni Bisulli avrà le deleghe a politiche sociali, sport, sicurezza, sanità, politiche del personale, politiche giovanili e volontariato; Marcello Pirini assessore al bilancio, sviluppo economico, società partecipate, agricoltura, attività produttive; Serena Zavalloni assessore a cultura e teatro, comunicazione, finanziamenti pubblici e progetti europei. Restano in capo al Sindaco Letizia Bisacchi le deleghe a scuola, urbanistica, protezione civile, polizia locale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambettola, Letizia Bisacchi presenta la squadra: ecco la nuova giunta comunale

CesenaToday è in caricamento