Gambettola, il Consiglio comunale ai saluti. Il sindaco plaude ai consiglieri 'stakanovisti'

Il sindaco Sanulli: "I consiglieri hanno assicurato una costante partecipazione alle riunioni consiliari, oltre il 92% delle presenze"

Con la seduta del Consiglio comunale del 29 aprile si è concluso il mandato amministrativo iniziato 5 anni fa a Gambettola.

Nel corso della riunione il sindaco, Roberto Sanulli, ha rivolto un saluto alla comunità gambettolese e ha ringraziato i consiglieri comunali che "hanno assicurato una costante partecipazione alle riunioni consiliari (oltre il 92% delle presenze alle 49 riunioni di Consiglio). Il Sindaco ha rimarcato "lo spirito di collaborazione che, in ogni occasione, ha prodotto e sviluppato un confronto aperto e franco, nel rispetto delle differenti posizioni, sempre finalizzato a compiere le scelte migliori per Gambettola". Sono intervenuti nel dibattito il capogruppo di maggioranza, Luca Bussandri, il capogruppo di minoranza, Luca Cola ed alcuni consiglieri.

La seduta del Consiglio si è conclusa con l’incontro con il Sindaco dei Ragazzi e con gli studenti che hanno raccontato le emozioni vissute in occasione della visita al Parlamento Europeo di Strasburgo dello lo scorso mese di marzo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Porta un "Oktoberfest" a Cesena, dopo tanta 'cultura' in giro per l'Europa apre la birreria

  • Cesenatico, caccia all'affare: il Comune mette all'asta quattro case

  • Ospedale Bufalini, nuovo riconoscimento internazionale per la Neurochirurgia

  • Si cerca un nuovo proprietario per l'hotel, la base d'asta è 1,8 milioni di euro

  • Bloccarono i cancelli dell'azienda: "Per 14 lavoratori licenziamento definitivo, pronta la causa"

  • Pago e Rice tra gli attori, parte "Dittatura last minute": viaggio nella Romania di Ceausescu

Torna su
CesenaToday è in caricamento