Fratelli d'Italia Valle del Savio, prima riunione: prende forma il direttivo

"Ha preso forma il direttivo del Circolo, composto da 2 rappresentanti per ognuno dei 4 Comuni", spiega il coordinatore di Fratelli d'Italia della Valle Savio, Cesare Polidori

Sabato mattina si è svolta la prima riunione del Circolo di Fratelli d'Italia della Valle del Savio. "Ha preso, anzitutto, forma il direttivo del Circolo, composto da 2 rappresentanti per ognuno dei 4 Comuni, ciò al fine di dare una equilibrata rappresentatività a tutta la vallata - spiega il coordinatore di Fratelli d'Italia della Valle Savio, Cesare Polidori -. Si è concordato, poi, di individuare la sede del circolo a Sarsina, in primo luogo perché è un Comune in cui ci sentiamo politicamente a casa ed in secondo luogo perché è logisticamente comodo per tutti, sul tavolo ci sono già delle ipotesi sulle quali si sta lavorando nella speranza di inaugurare la sede prima di Natale".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Da subito si aprirà una pagina Facebook e si creerà un indirizzo mail per essere, il più possibile, visibili e operativi - prosegue Polidori -. Ufficializzate le candidature, incontreremo, poi, i nostri candidati per organizzare la campagna elettorale sul territorio. Le parole d'ordine sono coinvolgere e crescere. Proprio per questo proseguiremo con il tesseramento e organizzeremo, indicativamente il 17 dicembre a Sarsina, una pizzata tra tesserati e simpatizzanti per fare tutti insieme un brindisi, in attesa del Natale. Siamo pronti a dare il nostro fattivo contributo, l’obiettivo è  per noi  hiaro: spazzare via un sistema di potere monocolore che da troppo tempo affligge il nostro territorio, perché, è giusto ricordarlo, in Emilia Romagna si vive bene non grazie al Pd ma nonostante il Pd".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tragico incidente in bici, è morto dopo due giorni di agonia l'agente di Polizia

  • Mentre va in bici viene colpito da un'auto: è gravissimo

  • Tragedia sulla spiaggia di Cesenatico, trovata riversa nell'acqua: muore l'anziana turista

  • In funzione da lunedì, ecco dove saranno i 3 T-Red: "Per ridurre gli incidenti negli incroci pericolosi"

  • Coronavirus, nel cesenate tre nuovi casi e nessun decesso

  • Agro-alimentare, il Gruppo Amadori cede Fattoria Apulia: l'operazione 

Torna su
CesenaToday è in caricamento