Fratelli d'Italia, Nicola Amaduzzi è il nuovo segretario comunale di Savignano

E' stato ufficializzato sabato mattina, nella sede del candidato sindaco di Savignano Sul Rubicone Marco Foschi, l'ingresso di Nicola Amaduzzi nella coalizione del partito di Giorgia Meloni Fratelli d’Italia

E' stato ufficializzato sabato mattina, nella sede del candidato sindaco di Savignano Sul Rubicone Marco Foschi, l'ingresso di Nicola Amaduzzi nella coalizione del partito di Giorgia Meloni Fratelli d’Italia. Di fianco a Foschi Davide Minutillo, segretario provinciale e Nicola Amaduzzi, neo segretario comunale del partito.

“Siamo contenti di aver accolto nella nostra squadra Nicola Amaduzzi - spiega Foschi - noi vogliamo puntare sulla qualità delle persone per dare una rappresentanza degna di questo territorio che portare ad un vero cambiamento. Ora tutti i tasselli sono composti e finalmente possiamo intraprendere tutti insieme questa avventura. Nelle ultime settimane mi sono confrontato con la dirigenza di Fdi e subito c’è stata grande sintonia su tutti i temi fondamentali del programma".

Davide Minutillo ha continuato: “Siamo felici di unirci al progetto di Marco Foschi, persona di grande valore ed esperienza che ha scelto di candidarsi a sindaco per il bene del proprio territorio e della propria città. Noi porteremo nella coalizione le nostre battaglie fondamentali tra cui politiche per la famiglia, lotta alle partecipate e all’immigrazione selvaggia. Nicola Amaduzzi avrà l’onere e l’onore di rappresentare il nostro partito a livello locale e siamo sicuri che sarà un grande punto di riferimento per tutti i cittadini che si riconoscono nei nostri valori”. Nicola Amaduzzi ha concluso: "Con grande orgoglio accetto questa sfida sventolando la bandiera di Fdi, unico vero partito di destra presente nell’attuale panorama politico. Per quanto riguarda Savignano il nostro obiettivo sarà quello di riuscire ad amministrare il governo della città assieme ai nostri alleati e sostenendo tutti assieme Marco Foschi”.

Potrebbe interessarti

  • Alla larga dalle mie piante! Come combattere gli insetti dannosi per il giardino

  • Congelare correttamente gli alimenti: buone pratiche per difendere la salute

  • Power nap: 20 minuti per ripartire alla carica

  • Il sapore dell'estate: 5 ristoranti in cui assaporare la cucina di pesce a Cesena

I più letti della settimana

  • Trema la terra: scossa di terremoto, in tanti lanciano l'allarme sui social

  • Violento schianto nella notte in autostrada: due morti e tre feriti

  • Il terribile schianto mentre andava al lavoro, spezzata la vita del giovane aiuto cuoco

  • Violento scontro con il camion, la coppia salta giù dalla moto prima dell'impatto

  • Ennesima sciagura stradale: giovane scooterista perde la vita nello scontro con un furgone

  • Auto contro il new jersey per un colpo di sonno: muore un ventenne, gravissimo l'amico

Torna su
CesenaToday è in caricamento