Fratelli d'Italia, Nicola Amaduzzi è il nuovo segretario comunale di Savignano

E' stato ufficializzato sabato mattina, nella sede del candidato sindaco di Savignano Sul Rubicone Marco Foschi, l'ingresso di Nicola Amaduzzi nella coalizione del partito di Giorgia Meloni Fratelli d’Italia

E' stato ufficializzato sabato mattina, nella sede del candidato sindaco di Savignano Sul Rubicone Marco Foschi, l'ingresso di Nicola Amaduzzi nella coalizione del partito di Giorgia Meloni Fratelli d’Italia. Di fianco a Foschi Davide Minutillo, segretario provinciale e Nicola Amaduzzi, neo segretario comunale del partito.

“Siamo contenti di aver accolto nella nostra squadra Nicola Amaduzzi - spiega Foschi - noi vogliamo puntare sulla qualità delle persone per dare una rappresentanza degna di questo territorio che portare ad un vero cambiamento. Ora tutti i tasselli sono composti e finalmente possiamo intraprendere tutti insieme questa avventura. Nelle ultime settimane mi sono confrontato con la dirigenza di Fdi e subito c’è stata grande sintonia su tutti i temi fondamentali del programma".

Davide Minutillo ha continuato: “Siamo felici di unirci al progetto di Marco Foschi, persona di grande valore ed esperienza che ha scelto di candidarsi a sindaco per il bene del proprio territorio e della propria città. Noi porteremo nella coalizione le nostre battaglie fondamentali tra cui politiche per la famiglia, lotta alle partecipate e all’immigrazione selvaggia. Nicola Amaduzzi avrà l’onere e l’onore di rappresentare il nostro partito a livello locale e siamo sicuri che sarà un grande punto di riferimento per tutti i cittadini che si riconoscono nei nostri valori”. Nicola Amaduzzi ha concluso: "Con grande orgoglio accetto questa sfida sventolando la bandiera di Fdi, unico vero partito di destra presente nell’attuale panorama politico. Per quanto riguarda Savignano il nostro obiettivo sarà quello di riuscire ad amministrare il governo della città assieme ai nostri alleati e sostenendo tutti assieme Marco Foschi”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Video

    "Mi vuoi sposare?", con il flash mob in piazza la proposta di matrimonio diventa da brividi

  • Incidenti stradali

    Scontro tra un'auto ed una bici all'incrocio: anziano finisce al Bufalini

  • Cronaca

    Truffatori dello specchietto, aumentano i casi: la Polizia Locale fornisce un identikit

  • Cronaca

    Sogliano, danni causati dalla chiusura dell'E45: differiti i termini di pagamento Imu e Tari

I più letti della settimana

  • A 14 anni si stacca da Cesena e dalla famiglia, oggi sogna la Nazionale: Bianca e i sacrifici dello sport

  • Lotta alla "cimice asiatica", importanti risultati contro l'insetto che minaccia le coltivazioni

  • La panineria gourmet 'gentile con il pianeta' che vuole dare nuova vita alla zona

  • Si ritrova il conto prosciugato dopo 9 giorni di ricovero: odissea per riavere i soldi

  • Violento schianto, due auto finiscono nel fosso: indagini in corso

  • Cade dalla moto in un'area impervia e si rompe la caviglia: interviene il Soccorso Alpino

Torna su
CesenaToday è in caricamento