Fratelli d'Italia, Nicola Amaduzzi è il nuovo segretario comunale di Savignano

E' stato ufficializzato sabato mattina, nella sede del candidato sindaco di Savignano Sul Rubicone Marco Foschi, l'ingresso di Nicola Amaduzzi nella coalizione del partito di Giorgia Meloni Fratelli d’Italia

E' stato ufficializzato sabato mattina, nella sede del candidato sindaco di Savignano Sul Rubicone Marco Foschi, l'ingresso di Nicola Amaduzzi nella coalizione del partito di Giorgia Meloni Fratelli d’Italia. Di fianco a Foschi Davide Minutillo, segretario provinciale e Nicola Amaduzzi, neo segretario comunale del partito.

“Siamo contenti di aver accolto nella nostra squadra Nicola Amaduzzi - spiega Foschi - noi vogliamo puntare sulla qualità delle persone per dare una rappresentanza degna di questo territorio che portare ad un vero cambiamento. Ora tutti i tasselli sono composti e finalmente possiamo intraprendere tutti insieme questa avventura. Nelle ultime settimane mi sono confrontato con la dirigenza di Fdi e subito c’è stata grande sintonia su tutti i temi fondamentali del programma".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Davide Minutillo ha continuato: “Siamo felici di unirci al progetto di Marco Foschi, persona di grande valore ed esperienza che ha scelto di candidarsi a sindaco per il bene del proprio territorio e della propria città. Noi porteremo nella coalizione le nostre battaglie fondamentali tra cui politiche per la famiglia, lotta alle partecipate e all’immigrazione selvaggia. Nicola Amaduzzi avrà l’onere e l’onore di rappresentare il nostro partito a livello locale e siamo sicuri che sarà un grande punto di riferimento per tutti i cittadini che si riconoscono nei nostri valori”. Nicola Amaduzzi ha concluso: "Con grande orgoglio accetto questa sfida sventolando la bandiera di Fdi, unico vero partito di destra presente nell’attuale panorama politico. Per quanto riguarda Savignano il nostro obiettivo sarà quello di riuscire ad amministrare il governo della città assieme ai nostri alleati e sostenendo tutti assieme Marco Foschi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tragico incidente in bici, è morto dopo due giorni di agonia l'agente di Polizia

  • Tragedia sulla spiaggia di Cesenatico, trovata riversa nell'acqua: muore l'anziana turista

  • Agro-alimentare, il Gruppo Amadori cede Fattoria Apulia: l'operazione 

  • Cesenatico, dalle spiagge libere alle aree polifunzionali: ecco l'ordinanza balneare anti-Covid

  • Fischietti di San Giovanni e mazzetti di lavanda, sarà una festa sobria ma ci sarà

  • Eccesso di movida in centro, un weekend di segnalazioni: "Così perdiamo tutti"

Torna su
CesenaToday è in caricamento