rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia, Maurizio Ricci nominato portavoce comunale: "Ora al lavoro per le Regionali"

"Crediamo che Cesena sia una piazza favorevole per il centrodestra e crediamo che Fratelli d’Italia sia una forza politica determinante per il centrodestra cesenate"

La direzione provinciale di Fratelli d'Italia, attraverso il proprio portavoce Davide Minutillo, ha nominato come portavoce comunale Maurizio Ricci. "Crediamo che Cesena sia una piazza favorevole per il centrodestra e crediamo che Fratelli d’Italia sia una forza politica determinante per il centrodestra cesenate - afferma Minutillo -. Ricci metterà in campo anche tutta la sua esperienza da sindacalista Ugl  e sarà un grande aiuto per avvicinare il partito al mondo dei lavoratori. Nei prossimi giorni riuniremo un assemblea comunale per dare voce agli iscritti e simpatizzanti e per preparare le elezioni regionali che saranno fondamentali per mandare a casa la sinistra a livello regionale".

Conclude Minutillo: "Ringrazio Ricci che ha scelto di mettere in campo tutta la sua esperienza per tenere alta la bandiera di Fratelli d’Italia cesena e che provvederà ad essere il punto di riferimento cittadino. Sarà anche aiutato da Pierluigi Donini vice coordinatore provinciale con delega al cesenate e ex vice sindaco di Cesenatico e da Domenico Formica membro della direzione provinciale. Il movimento è aperto a tutti coloro che vogliono aderire e mettersi in  gioco e che credono nei nostri valori e nel movimento di Giorgia Meloni.  Se qualcuno volesse avvicinarsi al movimento potrà inoltrare una mail a fratelliditaliafc@gmail.com".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, Maurizio Ricci nominato portavoce comunale: "Ora al lavoro per le Regionali"

CesenaToday è in caricamento