Fratelli d’Italia Cesena, il ringraziamento di Roberto Petri a Maurizio Ricci

Così Maurizio Ricci, già candidato alle comunali a Cesena e poi indicato come coordinatore locale del partito, nelle ore in cui si registra il passaggio delle consegne all’interno di Fratelli d'Italia

"Mi congratulo con Franco Montanari, nuovo coordinatore comunale a Cesena di Fratelli d'Italia, e metto a disposizione sua e del partito l’esperienza maturata nell’ultima tornata elettorale amministrativa al fianco del candidato Andrea Rossi. Con spirito di servizio avevo accolto la candidatura e con altrettanta disponibilità mi ero prestato a servire il partito, pur spiegando ai dirigenti che la mia attività prevalente è stata e sarà sempre quella sindacale, con l’Ugl". Così Maurizio Ricci, già candidato alle comunali a Cesena e poi indicato come coordinatore locale del partito, nelle ore in cui si registra il passaggio delle consegne all’interno di Fratelli d'Italia.

"Per un disguido non sono stato invitato alla conferenza stampa che s’è svolta venerdì al Caffè Barriera, e certamente non avrei disertato l’incontro. Spero di incontrare al più presto Franco Montanari per congratularmi di persona - afferma Ricci -. E intanto mi ha contattato il commissario provinciale di FdI, Roberto Petri, che a livello nazionale tiene i contatti con Giorgia Meloni, ringraziandomi per l’impegno profuso. Un ringraziamento molto gradito, da parte mia e che sottolinea l’importanza del mio apporto nella fase del voto e in quelle precedenti e successiva".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Adesso, sono d’accordo nel valutare l’appuntamento delle prossime elezioni regionali del 26 gennaio come molto importante per il centrodestra e condivido la valutazione che per radicare ulteriormente il partito nel territorio sarà necessario dedicarvisi 24 ore su 24 - conclude Ricci -. Un impegno che non avrei potuto assolvere a tempo pieno visto il mio ruolo di segretario provinciale di categoria in Ugl".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tragico incidente in bici, è morto dopo due giorni di agonia l'agente di Polizia

  • Tragedia sulla spiaggia di Cesenatico, trovata riversa nell'acqua: muore l'anziana turista

  • Cesenatico, dalle spiagge libere alle aree polifunzionali: ecco l'ordinanza balneare anti-Covid

  • Fischietti di San Giovanni e mazzetti di lavanda, sarà una festa sobria ma ci sarà

  • Coronavirus, un nuovo caso di positività: quelli totali da inizio emergenza sono 783

  • Addio a Tinin Mantegazza, "Cesenatico perde un artista e un creativo incredibile"

Torna su
CesenaToday è in caricamento