rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Fratelli d’Italia Cesena, il ringraziamento di Roberto Petri a Maurizio Ricci

Così Maurizio Ricci, già candidato alle comunali a Cesena e poi indicato come coordinatore locale del partito, nelle ore in cui si registra il passaggio delle consegne all’interno di Fratelli d'Italia

"Mi congratulo con Franco Montanari, nuovo coordinatore comunale a Cesena di Fratelli d'Italia, e metto a disposizione sua e del partito l’esperienza maturata nell’ultima tornata elettorale amministrativa al fianco del candidato Andrea Rossi. Con spirito di servizio avevo accolto la candidatura e con altrettanta disponibilità mi ero prestato a servire il partito, pur spiegando ai dirigenti che la mia attività prevalente è stata e sarà sempre quella sindacale, con l’Ugl". Così Maurizio Ricci, già candidato alle comunali a Cesena e poi indicato come coordinatore locale del partito, nelle ore in cui si registra il passaggio delle consegne all’interno di Fratelli d'Italia.

"Per un disguido non sono stato invitato alla conferenza stampa che s’è svolta venerdì al Caffè Barriera, e certamente non avrei disertato l’incontro. Spero di incontrare al più presto Franco Montanari per congratularmi di persona - afferma Ricci -. E intanto mi ha contattato il commissario provinciale di FdI, Roberto Petri, che a livello nazionale tiene i contatti con Giorgia Meloni, ringraziandomi per l’impegno profuso. Un ringraziamento molto gradito, da parte mia e che sottolinea l’importanza del mio apporto nella fase del voto e in quelle precedenti e successiva".

"Adesso, sono d’accordo nel valutare l’appuntamento delle prossime elezioni regionali del 26 gennaio come molto importante per il centrodestra e condivido la valutazione che per radicare ulteriormente il partito nel territorio sarà necessario dedicarvisi 24 ore su 24 - conclude Ricci -. Un impegno che non avrei potuto assolvere a tempo pieno visto il mio ruolo di segretario provinciale di categoria in Ugl".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia Cesena, il ringraziamento di Roberto Petri a Maurizio Ricci

CesenaToday è in caricamento