rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone

Forza Nuova valle del Rubicone: "Stop ai luoghi di culto islamici"

Attacca Esposito: "E' assurdo concedere un luogo, nato per altre finalità, per la preghiera di un culto religioso che nulla a che fare con la nostra cultura e con il nostro credo".

"Stop ai luoghi di culto islamici anche se temporanei". Questa la richiesta del responsabile provinciale di Forza Nuova, Giuseppe Esposito, dopo aver constatato al centro sociale "Gramsci" di via Nenni come "la sala principale fosse adibita a luogo di preghiera per i mussulmani durante questo periodo di Ramadam". Attacca Esposito: "E' assurdo concedere un luogo, nato per altre finalità, per la preghiera di un culto religioso che nulla a che fare con la nostra cultura e con il nostro credo".

"Con la scusa della preghiera per quanto ne possiamo sapere, non essendoci un metodico e serio controllo da parte delle istituzioni, queste aggregazioni possono essere solamente covi di  fanatici fondamentalisti e di futuri terroristi. Non possiamo e non dobbiamo abbassare la guardia soprattutto in questo periodo". prosegue.

Lo stesso Esposito conclude: "Se l'amministrazione comunale non provvede a revocare il permesso nell'immediato,  noi stessi, a fianco dei cittadini esasperati di questa situazione, siamo pronti a chiudere la "mecca". Non possiamo permetterci di rimanere indifferenti alla silenziosa invasione, sostenuta con la complicità dei nostri "governanti" di chi, per cultura, per sangue e per religione non potrà mai integrarsi nel nostra società". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova valle del Rubicone: "Stop ai luoghi di culto islamici"

CesenaToday è in caricamento