rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Elezioni a Savignano, Forza Italia: "La parola d’ordine è semplificare"

"La parola d'ordine è semplificare. Serve una commissione consiliare ad hoc nella prossima legislatura. Occorre abbattere i controlli superflui, semplificare tutte le procedure amministrative, eliminare le regolazioni non necessarie ed inadeguate".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

"Cittadini e imprese del territorio si aspettano un pubblica amministrazione molto più snella, semplice, trasparente e vicina ai loro bisogni. Forza Italia, che si fa portavoce di questo bisogno, a Savignano per la prossima legislatura ha predisposto tra gli altri interventi della propria cheklist, la costituzione di una commissione consiliare ad hoc con lo scopo di prendere in esame l'enorme mole di regolamenti e disposizioni comunali vigenti e verificare la possibilità di ridurle di numero, renderle semplici e comprensibili a tutti, aumentarne l'efficacia e liberare da troppi lacci e lacciuoli dettati dalle troppe regole sia i cittadini che le imprese del territorio.

La parola d'ordine è semplificare. In questo modo si rende più efficiente, pronta e snella l'intera macchina comunale che deve tornare ad essere al servizio dei cittadini e non viceversa. Occorre abbattere i controlli superflui, semplificare tutte le procedure amministrative, eliminare le regolazioni non necessarie ed inadeguate. Sappiamo bene che i cittadini, e Forza Italia è fatta di uomini e donne e di persone che qui vivono e lavorano, si aspettano programmi concreti vicini alla propria zona e al proprio quartiere e attendono soluzioni che migliorino la vita di tutta la comunità e quindi proponiamo azioni vere, efficaci e attuabili di cambiamento. Azioni semplici e chiare che facciano capire con fermezza l'intenzione dei candidati di Forza Italia di parlare di questioni urgenti e ben note ai cittadini. #savignanocambiadavvero".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Savignano, Forza Italia: "La parola d’ordine è semplificare"

CesenaToday è in caricamento