rotate-mobile
Politica

Cisl Romagna, Pieri nuovo segretario. Il sindaco: "Riferimento certo e di qualità"

Ti tocca quindi un grande onore, quello di rappresentare i tanti cittadini che fanno riferimento alla Cisl nella nostra Romagna, ma anche una grande responsabilità", afferma Lucchi

Il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi, si complimenta con Filippo Pieri per il nuovo incarico di segretario generale della Cisl Romagna. "Ti tocca quindi un grande onore, quello di rappresentare i tanti cittadini che fanno riferimento alla Cisl nella nostra Romagna, ma anche una grande responsabilità, direttamente collegata all’elaborazione delle politiche di sviluppo del nostro territorio - afferma il primo cittadino malatestiano -. Ma, conoscendoti da tanti anni, so bene come tu sia ben più che pronto a garantire la stessa qualità d’impegno offerta sino ad ora da un dirigente di sindacale di qualità come Massimo Fossati, che hai appena sostituito".

"La valenza della tua rappresentanza, con la Cisl che, tra le prime organizzazioni di rappresentanza, ha colto l’esigenza di riorganizzare la propria articolazione in ambito romagnolo e non più provinciale, ti e ci impone di affrontare sfide nuove ed inedite, indispensabili per contribuire ad elaborare le risposte alle esigenze della nostra comunità, purtroppo ancora alle prese con la crisi sociale ed economica che ci ha colpiti - conclude Lucchi -. Per questo desidero manifestarti un grosso augurio di buon lavoro convinto che, anche nel tuo nuovo ruolo, continuerai ad essere per la comunità cesenate un riferimento certo e di qualità, come sempre è capitato in questi anni di confronto e collaborazione costanti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisl Romagna, Pieri nuovo segretario. Il sindaco: "Riferimento certo e di qualità"

CesenaToday è in caricamento