rotate-mobile
Politica Savignano sul Rubicone

Elezioni a Savignano, Giovannini presenta la sua ricandidatura a sindaco

L’appuntamento è per sabato alle 17 sull’ansa del fiume in prossimità del ristorante- pizzeria Il Grottino (ingresso da via Canale). Il pomeriggio si aprirà con l’intervento del candidato sindaco.

Sarà il luogo più simbolico della città, l’ansa del fiume Rubicone che si snoda in pieno centro storico a Savignano,  ad accogliere la presentazione della candidatura a sindaco di Filippo Giovannini, accompagnata dallo slogan “Savignano come noi”.  Insieme  a Filippo Giovannini, sarà presente  un ospite speciale:  il primo cittadino di Rimini Andrea Gnassi.

L’appuntamento è per sabato 13 aprile alle 17 sull’ansa del fiume in prossimità del ristorante- pizzeria Il Grottino (ingresso da via Canale). Il pomeriggio si aprirà con l’intervento del candidato sindaco. A seguire il saluto di Andrea Gnassi.

La presentazione sarà l’occasione per inaugurare la campagna elettorale e proseguirà con un momento conviviale accompagnato da un buffet per tutti gli intervenuti. In caso di maltempo, l’evento si svolgerà nella Sala Allende (in Corso Vendemini, 18).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Savignano, Giovannini presenta la sua ricandidatura a sindaco

CesenaToday è in caricamento