rotate-mobile
Politica Cesenatico / Via Cesenatico, 222

Cesenatico, mercoledì inizia la Festa de l’Unità di Borella

Gran finale domenica con lo spettacolo del tenore Paolo Polini che salirà sul palco a partire dalle ore 21. Non mancheranno infine la tradizionale lotteria con piante e fiori e la ruota della fortuna

Ritorna la Festa de l’Unità di Borella di Cesenatico, in programma da mercoledì a domenica prossima del circolo Arci di via Cesenatico 222. La festa è al coperto, in ambienti riscaldati e tutte le sere dalle 18 è aperta la cucina con le migliori specialità romagnole di carne, pesce, trippa e rane. Mercoledì si inizia con lo spettacolo comico dialettale della compagnia “De Bosch” in programma dalle 20:45 (ingresso spettacolo 3 euro).

Giovedì alle 20:45 la serata politica intitolata “Verso le elezioni comunali” durante la quale si traccerà il percorso politico in vista delle prossime elezioni. Venerdì alle 21 lo spettacolo musicale con i ballerini romagnoli di “Cesena Danze”, sabato 17 ottobre dalle 21 musica e balli con  il gruppo “Daniela Vallicelli”. Gran finale domenica con lo spettacolo del tenore Paolo Polini che salirà sul palco a partire dalle ore 21. Non mancheranno infine la tradizionale lotteria con piante e fiori e la ruota della fortuna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesenatico, mercoledì inizia la Festa de l’Unità di Borella

CesenaToday è in caricamento