rotate-mobile
Politica

Festa Democratica, il sindaco presenta la Cesena degli ultimi 4 anni

Mercoledì alla Festa Democratica a S. Egidio, ore 21.15, il sindaco Paolo Lucchi, assieme alla Giunta e ai Consiglieri di maggioranza, presenterà il bilancio di quattro anni di governo della città

Mercoledì alla Festa Democratica a S. Egidio, ore 21.15, il sindaco Paolo Lucchi, assieme alla Giunta e ai Consiglieri di maggioranza, presenterà il bilancio di quattro anni di governo della città. Quattro anni intensi, che hanno visto il sindaco impegnato in 225 sedute di giunta, 77 sedute di consiglio comunale, 883 riunioni interne, 937 incontri esterni, 1550 iniziative pubbliche e oltre quattromila appuntamenti con i cittadini. E lo hanno visto rispondere agli oltre venticinquemila messaggi inviati alla casella di posta elettronica, oltre che interagire con i cesenati attraverso i social network.

Durante la serata verranno illustrati ai cittadini gli ambiti d’intervento strategici del mandato, tra cui la difesa dei servizi sociali, l’impegno per l’ambiente, la mobilità sostenibile, la riqualificazione urbana, il nuovo piano strutturale, il sostegno al lavoro, l’innovazione. Ad intervistare sindaco e assessori, i giornalisti Andrea Alessandrini del Resto del Carlino, Michelangelo Bucci del Corriere Cesenate, Davide Buratti del Corriere Romagna, Michela Conficconi de La Voce di Romagna.

Sarà dato spazio anche alle domande dal pubblico, tutta la cittadinanza è invitata ad intervenire. Sempre mercoledì, alle 20 si terrà una gara podistica. Nell’Arena spettacoli, dalle 21, musica disco-pop con la band Margò ‘80.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Democratica, il sindaco presenta la Cesena degli ultimi 4 anni

CesenaToday è in caricamento