rotate-mobile
Politica Cesenatico

Farmacia a Bagnarola, La Destra: "Bilancio zero virgola zero"

Il bilancio della farmacia comunale a Bagnarola? "Zero virgola zero". E' l'osservazione di Ruben Bastoni, esponente de "La Destra Cesenatico"

Il bilancio della farmacia comunale a Bagnarola? “Zero virgola zero”. E’ l’osservazione di Ruben Bastoni, esponente de “La Destra Cesenatico”. “Non ce n'è ancora traccia – ha sottolineato Bastoni -. Nonostante sia una struttura che non prevede vani tecnici, come cucine o ascensori e che se ne sia occupata anche la giunta precedente. Ma si sa fra pubblico e privato tempi, costi e risultati sono sempre "disallineati".Per il bilancio finale si dovrà invece aspettare la fine dell'estate”.

“Sarà infatti passato un anno dall'insediamento della Azienda speciale e saranno stati spesi oltre 10.000 euro fra – continua l’esponente de “La Destra -: compenso del Presidente ovvero 5.000 euro, gettone di presenza dei Consiglieri ovvero 150 euro a testa a riunione, compenso del Revisore dei conti ovvero 2.000 euro e varie spese vive. Ammesso e non concesso che il Comune non stia già pagando anche l'affitto”.

“Pare che la realizzazione sia stata rallentata da un contenzioso col proprietario dei muri – ha aggiunto Bastoni -. Peccato non si sia presa la palla al balzo per cambiare luogo alla farmacia stessa: visto che si verrà a trovare in una pessima posizione in termini di sicurezza, fruibilità e parcheggio, essendo proprio sul ciglio di Via Cesenatico. Auguro sinceramente buon lavoro alla Presidente dell'Azienda speciale e ai suoi collaboratori, affinché dopo l'estate ci facciano trovare una farmacia funzionante e non due vetrine in stato di abbandono”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Farmacia a Bagnarola, La Destra: "Bilancio zero virgola zero"

CesenaToday è in caricamento